russurrogate.com

Tinta in gravidanza

Rispondi
sammarcanda

Tinta in gravidanza

Messaggio da sammarcanda »

Ciao ragazze dà tigota oggi ho preso una tinta (marca noah) dove sopra c'è scritto senza ammonìaca, resorcina,parabeni. Sono a 14 settimane secondo voi posso farla ? O evito ?? Grazie !!
neve419

Re: Tinta in gravidanza

Messaggio da neve419 »

Ciao.... Secondo il parere dei medici è meglio evitare la tinta in gravidanza, perchè la cute è una zona ad alto assorbimento, quindi sostanze come l'ammoniaca possono essere trasmesse al feto. Evitare di colorare i capelli, poi, è particolarmente indicato durante i primi tre mesi
kovtukov

Messaggio da kovtukov »

Altrimenti prova ad usare una tinta vegetale
montebella

Messaggio da montebella »

Si infatti io sono al 4º mese ed è meglio evitare anche se ho preso una tinta senza ammoniaca, resorcina e parabeni ?
pulceanna

Messaggio da pulceanna »

Io l'ho fatta due volte durante la gravidanza, la ginecologa mi ha detto che senza ammoniaca non era un problema. Sono a fine gravidanza e non ci sono stati problemi
simo2233

Messaggio da simo2233 »

Ciao hai fatto poi la tinta? Io ne ho trovata una in farmacia senza ammoniaca e senza resorcina etc..oggi la vado a ritirare A me il gine aveva detto solo senza ammoniaca ma io ho preferito cercarla anche senza resorcina e parabeni.Se vuoi ti do il nome
squizza

Messaggio da squizza »

Io quando sono rimasta incinta (poi ho abortito ma è un'altra storia) ho assolutamente evitato
mina7812

Messaggio da mina7812 »

Io l'ho fatta due volte durante la gravidanza, la ginecologa mi ha detto che senza ammoniaca non era un problema. Sono a fine gravidanza e non ci sono stati problemi
mina7812

Messaggio da mina7812 »

Ciao hai fatto poi la tinta? Io ne ho trovata una in farmacia senza ammoniaca e senza resorcina etc..oggi la vado a ritirare A me il gine aveva detto solo senza ammoniaca ma io ho preferito cercarla anche senza resorcina e parabeni.Se vuoi ti do il nome
dempetra

Messaggio da dempetra »

Si alla fine l'ho fatta 😉 anche quella che ho preso io era senza tutte quelle cose lì
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”