"ma voi... figli quando?!"
-
"ma voi... figli quando?!"
Giuro che non ce la faccio più!! è un continuo di domande inopportune anche da gente sconosciuta! uno mi ha chiesto "ma ci state provando?!"... no, dico... saranno ca..i nostri??? oggi la domanda di una mia collega "ma sei sposata da 2 anni.. figli quando?". No no... la gente proprio non ce la fa a farsi i cavoli suoi! E niente, scusate lo sfogo ma oggi stavo x scoppiare!
Re: "ma voi... figli quando?!"
A noi stressano
Per il secondo figlio ...come se non ci stessimo provando ...non sapendo che ne ho perso uno insomma vabbe lasciamoli parlare che ci vuoi fare
Per il secondo figlio ...come se non ci stessimo provando ...non sapendo che ne ho perso uno insomma vabbe lasciamoli parlare che ci vuoi fare
Oddio!!!
stressano pure x il secondo???? a questo non avevo pensato!
stressano pure x il secondo???? a questo non avevo pensato!
A noi hanno smesso di chiederlo perche'pensavano nn potessimo averne per problemi...eravamo sposati da 18 anni senza bimbi....non voluti ma poi due anni e mezzo fa ho cambiato testa....nn pensarci a quello che ti dicono ...prova a pensare che vita vuota hanno...nn hanno nulla altro da fare ...
mi sa che hai proprio ragione.... sparlano delle vite altrui perché insoddisfatti della propria!
Oppure.....
magari c'è il giorno che per qualsiasi motivo ... ti gira la testa ,,, hai le nausee .... e giù a dire *non sarai mica incinta???*
ma saranno cavoli nostri di quello che facciamo sotto le lenzuola?
ma un po' di delicatezza no ?
magari c'è il giorno che per qualsiasi motivo ... ti gira la testa ,,, hai le nausee .... e giù a dire *non sarai mica incinta???*
Delicatezza??salsa ha scritto:Oppure.....
what??
Quanto ti capisco!
è una cosa fastidiosissima...la gente è così impaziente di sapere e di parlare che ti fanno le domande più assurde possibili...il fatto è che poi rispondi con un sorrisino ma dentro vorresti morire.purtroppo solo chi vive lo stesso dolore può capire cosa significa...tu impara ad ignorarli so che è difficile ma sorridi e pensa positivo
è una cosa fastidiosissima...la gente è così impaziente di sapere e di parlare che ti fanno le domande più assurde possibili...il fatto è che poi rispondi con un sorrisino ma dentro vorresti morire.purtroppo solo chi vive lo stesso dolore può capire cosa significa...tu impara ad ignorarli so che è difficile ma sorridi e pensa positivo
ignoro sempre queste domande ma capitano le giornate storte in cui li manderei dritti in un certo posto!!!
Prendila sul ridere
....e rispondi tipo "in realtà ne abbiamo già tre ma li abbiamo nascosti bene.
È un modo gentile di dire "fatti una confezione famiglia di cassius tuoi.
....e rispondi tipo "in realtà ne abbiamo già tre ma li abbiamo nascosti bene.
È un modo gentile di dire "fatti una confezione famiglia di cassius tuoi.