riempita di rilastil
riempita di rilastil
la puzza per mi dà un gran fastidio!
-
Re: riempita di rilastil
Anche io
uso la rilastil. Speriamo che serva! La mia pelle non è per niente elastica e ho smagliature vecchie dal tempo della pubertà...
uso la rilastil. Speriamo che serva! La mia pelle non è per niente elastica e ho smagliature vecchie dal tempo della pubertà...
la mia migliore amica ha iniziato ad usare l'olio di mandorle al 5 mese ed è distrutta dalle smagliature... Sono rimasta così impressionata che ho iniziato subito senza badare a spese.. Considera pure che lei pero' aveva messo 28kg!! Ora ne ha persi 15 (10 subito dopo il parto) ma sta a dieta ferrea (il bimbo ha 5 mesi e lei non ha latte).
-
La rilastil e l'olio di mandorle dolci sono ottimi
io sono estetista e ho seguito sempre le mie clienti in gravidanza con questi due prodotti la mattina rilastil e la sera olio di mandorle dal primo giorno tutti i giorni con costanza e anche durante i massaggi usavo l'una o l'altra e dopo il parto perfette senza una smagliatura io ci credo e lo sto facendo anche io!!!rinunciando a qualcosa ovviamente perchè costa un p...e dura meno di un mese!
io sono estetista e ho seguito sempre le mie clienti in gravidanza con questi due prodotti la mattina rilastil e la sera olio di mandorle dal primo giorno tutti i giorni con costanza e anche durante i massaggi usavo l'una o l'altra e dopo il parto perfette senza una smagliatura io ci credo e lo sto facendo anche io!!!rinunciando a qualcosa ovviamente perchè costa un p...e dura meno di un mese!
-
Potrebbe anche bastare
per mettila tutte le sere e mettine una molto grassa!!!
per mettila tutte le sere e mettine una molto grassa!!!
Il mio gine
dice che il rilastil e' l'unica che funziona ed in effetti alla scorsa gravidanza, che ho preso quasi 9 kg e mezzo non ho avuto una smagliatura, anche a questa voglio iniziare subito, mia zia ha la pancia striata di smagliature
dice che il rilastil e' l'unica che funziona ed in effetti alla scorsa gravidanza, che ho preso quasi 9 kg e mezzo non ho avuto una smagliatura, anche a questa voglio iniziare subito, mia zia ha la pancia striata di smagliature
Potrebbero venirvi lo stersso
le smagliature, non è che Rilastil fa i miracoli....
qs solo per dire che non è vero che le smagliature ti vengono se usi un crema normale o solo olio di mandorle...
le smagliature, non è che Rilastil fa i miracoli....
qs solo per dire che non è vero che le smagliature ti vengono se usi un crema normale o solo olio di mandorle...
Ma parlate di rilastil crema elasticizzante...
o rilastel crema smagliature?
Perché la prima (elasticizzante) me l'ha comprata il moroso, io sono andata ieri perché l'avevo finita e mi hanno dato la seconda (smagliature): la devo cambiare, o va bene?
o rilastel crema smagliature?
Perché la prima (elasticizzante) me l'ha comprata il moroso, io sono andata ieri perché l'avevo finita e mi hanno dato la seconda (smagliature): la devo cambiare, o va bene?
Ma
è davvero necessario usarla??
è davvero necessario usarla??
Io penso di si
ma anche l'olio alle mandorle dolci!!sempre in farmacia.
ma anche l'olio alle mandorle dolci!!sempre in farmacia.