Contrazioni dolorose ma irregolari
Contrazioni dolorose ma irregolari
non capisco sono più di due giorni che ho contrazioni dolorose ma pultroppo non sono regolari . . ieri mi hanno visitato ma niente ho avuto picchi alti ma non sono regolari . . così è una tortura avere dei dolori senza senso help!!!!!!!!
Re: Contrazioni dolorose ma irregolari
Almeno sei vicina!
Hai contrazioni forti che si devono solo regolarizzare!! Io ero ancora con collo posteriore chiuso e sti indurimenti sporadici che a volte non so nemmeno se sia lei che si punta...
Hai contrazioni forti che si devono solo regolarizzare!! Io ero ancora con collo posteriore chiuso e sti indurimenti sporadici che a volte non so nemmeno se sia lei che si punta...
Anch'io le ho forti
e piuttosto dolorose (dolori da ciclo) da un bel po' di giorni ormai... purtroppo fin quando sono irregolari non sono quelle giuste
e piuttosto dolorose (dolori da ciclo) da un bel po' di giorni ormai... purtroppo fin quando sono irregolari non sono quelle giuste
Io le ho avute per 3 o 4 giorni di seguito
Poi piu nulla!!! Ora é passata una settimana!!! E sono a 39 più 5... È estenuante questa attesa...
Poi piu nulla!!! Ora é passata una settimana!!! E sono a 39 più 5... È estenuante questa attesa...
-
E da cinque sere ho continui dolori tipo mestruali ma più forti, tanto che non riesco a rimanere in piedi! Oggi hk fatto il tracciato ma giusto tre quattro contrazioni, niente di rilevante! Collo dilatato di solo un cm... Io sto malissimo la sera e non dormo la notte...ora ho provato con olio di ricino speriamo in bene..........
A 41+3
in quasi in tutti gli ospedali, solo che nel mio caso cade di sabato, quindi mi anticipano inducendomi a 41+2..
in quasi in tutti gli ospedali, solo che nel mio caso cade di sabato, quindi mi anticipano inducendomi a 41+2..