Non sopporto più mia suocera
-
Non sopporto più mia suocera
vi giuro a volte penso ma chi ... me lo fa fare di sopportare tutto questo? mette bocca in ogni cosa che faccio o che dico, mi sta venendo un esaurimento nervoso
Ultima modifica di civettanera il 20 lug 2016, 00:03, modificato 1 volta in totale.
-
Re: sopporto più mia suocera
Se trovi un metodo efficace per eliminarla senza lasciare tracce contattami che ti copio
Re: sopporto più mia suocera
non la sopporto più e dire che io sono cordiale e gentile...chiunque al mio posto l avrebbe già mandata a quel paese
Re: Non sopporto più mia suocera
Mantieni rapporti cordiali
ma non eccedere in visite o confidenze. Stai il piu lontano possibile da lei. La mia ex suocera aveva deciso il numero dei figli, il sesso, i nomi e i giorni in cui le avrei dovuto portare i bambini. Cosa piu folle non poteva esserci. Non ero alla ricerca di un figlio e tantomeno desideravo tre figli. La pazzia in lei non aveva confini
ma non eccedere in visite o confidenze. Stai il piu lontano possibile da lei. La mia ex suocera aveva deciso il numero dei figli, il sesso, i nomi e i giorni in cui le avrei dovuto portare i bambini. Cosa piu folle non poteva esserci. Non ero alla ricerca di un figlio e tantomeno desideravo tre figli. La pazzia in lei non aveva confini
Lei ha già
deciso i nomi ti ho detto tutto
deciso i nomi ti ho detto tutto
La colpa e' dei figli che
permettono simili follie. Parla con il tuo compagno. È lui che deve mettere un freno alla madre
permettono simili follie. Parla con il tuo compagno. È lui che deve mettere un freno alla madre
il mio gia ci ha litigato parecchie volte...purtroppo l'ignoranza di questa donna è infinita
Se glielo ha gia detto senza risultato, dovrebbe mettere dei paletti e diradare le visite
Terribile!
obbligata a sopportarla per due mesi e 24h su 24h
obbligata a sopportarla per due mesi e 24h su 24h
-
Non auguro a nessuno questa torturaaa