attraversare la frontiera in macchina/aereo
attraversare la frontiera in macchina/aereo
ho già postato questa domanda in un altro topic ma credo sia questo quello piu' pertinente.
avete mai avuto dei problemi alla frontiera/dogana?
premetto che devo fare la mia priva visita e non sono mai stata in ucraina.
che io sappia il visto no serve, giusto?
Re: attraversare la frontiera in macchina/aereo
il visto non serve per i èeriodi non superiori a 90 giorni.fedecri84 ha scritto:ho già postato questa domanda in un altro topic ma credo sia questo quello piu' pertinente.
mi hanno sempre chiesto all'ingresso il motivo di viaggio. rispondi TURISMO
grazie Francy!
se volessi andare in macchina c'è qualcosa di particolare che richiedono? magari un'assicurazioe particolare? ho visto che quella italiana non è valida...
se volessi andare in macchina c'è qualcosa di particolare che richiedono? magari un'assicurazioe particolare? ho visto che quella italiana non è valida...
mi spiace ma non ho mai viaggiato in macchina. credo cmq che serva un'assicurazione internazionale essendo l'ucraina un paere extra-uefedecri84 ha scritto:grazie Francy!
informati se vuoi andare in macchina e facci sapere

noi abbiamo prenotato i voli con la UIA. è affiddabile? non avevamo la scelta e questa sembra di essere una compagnia di bandiera ucraina
se non porti le armi o le droghe, perche dovresti avere qualche problema?fedecri84 ha scritto:ho già postato questa domanda in un altro topic ma credo sia questo quello piu' pertinente.
ottima compania, unpo cara, ma ottimo serviziofrolita58 ha scritto:noi abbiamo prenotato i voli con la UIA. è affiddabile? non avevamo la scelta e questa sembra di essere una compagnia di bandiera ucraina
vorrei aggiornarvi un po': non abbiamo avuto nessun problema all'aeroporto 
l'unica cosa strana della compagnia aerea ucraina... ma non danno niente proprio al bordo??

l'unica cosa strana della compagnia aerea ucraina... ma non danno niente proprio al bordo??
infatti no!! solo acqua!! è questa è la compagnia di bandiera?!fedecri84 ha scritto:vorrei aggiornarvi un po': non abbiamo avuto nessun problema all'aeroporto
abbiamo preso il volo da Roma ed è stat puntuale ma il servizo scarseggia di parecchio

beh a quantp pare è l'unico volo diretto... altrimenti si deve fare uno scalo? ma dove conviene farlo?