russurrogate.com

Fame e kg in gravidanza

siusyfro

Fame e kg in gravidanza

Messaggio da siusyfro »

Ciao a tutte ragazze!Vi scrivo per sapere come state gestendo la fame in gravidanza e quanti kg avete preso finora..Io sono di 34+3 ed ho sempre fame ma non solo.. Ho sempre desiderio di pizza, pizzette , panini ripieni e pasta.Ad ora ho preso 10,5kg e la mia dottoressa mi ha cazziataSmiley atonished Quando mangio un secondo e la verdura mi sento sempre insoddisfatta e quando sono al supermercato a fare la spesa comprando magari il pollo o il tacchino mi entra la tristezza!Voi cosa state mangiando? Riuscite a trattenervi bene? Avete voglie particolari? Ci tengo comunque molto a non prendere altri kg , ma come si faSmiley cry
kixx

Re: Fame e kg in gravidanza

Messaggio da kixx »

Io sto a 19 ho preso mezzo kg che minsa chw ho perso ( mo sono pesata oggi) quindi per ora non ho preso peso. Ho fame sopratutto pomeriggio..ma riesco a controllarla bene
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io forse non sono un buon esempio di come controllare la fame visto che ho preso quasi 23 kg :p in realtà andavo a piedi ovunque. due volte a settimana palestra. ma mangiavo tanto perché avevo veramente tanta fame!!! e soprattutto pane, patate e formaggio. Però guarda...a 6 mesi dal parto me resta solo 1 di kg da perdere e ho fatto una gravidanza stupenda quindi rifarei lo stesso....patate e formaggio compresi Smiley smile
ramen

Messaggio da ramen »

io sto peggio di te 😂😂no,scherzo. ...io sono a 6+ e la fame è perenne! Mi sveglio la notte con i crampi xke ho fame😢ma sempre, ogni 3h quasi! Mi sa che sono sulla buona strada x diventare un bufalina
pepita

Messaggio da pepita »

Ciao! Io sono a 34+0 ed ho preso 6,5 kg.. in realtà questo ultimo mese mi sono dimagrita 1 kg. Sono mesi che non guardo un carboidrato.. mangio insalata con formaggio super light e tonno a pranzo e frutta fresca a cena. Mi concedo 5 o 6 biscotti nell'arco della giornata e faccio colazione con cereali alla crusca. Mi faccio una fettina di formaggio prima di cena con dei panini fatti di crusca (univo "carboidrato" della dieta). La fame c'è ed anche tanta, per non parlare della tortura di andare al supermercato con tutte quelle cose buone..ma non le compro così non posso mangiarle! È una buona tecnica avere la dispensa vuota!
laurettina

Messaggio da laurettina »

E' proprio vero che ogni gravidanza è diversa.

Io sono sempre stata una magra ma che mangiava tanto. Avevo sempre fame soprattutto di schifezze salate. Da quando sono incinta non ho mai fame.

Quando ho lo stomaco vuoto allora mi sale la nausea e mangio di corsa ma mi bastano due bocconi e sono piena. Faccio una fatica incredibile a finire la cena. Infatti mio marito è molto stupito considerando che prima mangiavo tantissimo. Mangio perchè so che devo farlo ma non mi va mai niente.

Ho preso pochissimo peso e sono al quinto mese, però il bambino cresce bene quindi va bene così.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ciao, io all'inizio della gravidanza ho preso subito un kg di troppo e la mia ginecologa mi ha ripresa e mi ha dato una dieta ben precisa, seguendola sono riuscita a tornare giusta, ora sono alla 26ma settimana e ho preso in totale 5 kg. L'ospedale in cui partorirò mette a disposizione una nutrizionista con cui ci si può confrontare, magari anche il tuo ospedale lo fa. In alternativa puoi farti consigliare una dieta bilanciata da un nutrizionista privato.
lexie

Messaggio da lexie »

Io mi chiedo se non si eccede un po' con il problema del peso in gravidanza.... Io partivo magra, nei primi 4 msi ho perso peso per nausee etc.. ma poi ne ho presi circa 18, che ho perso in pochi mesi dopo il parto. Ho preso circa 3 chili quando ho smesso di allattare ma va benissimo cosi'... Non voglio dire strafogatevi di schifezze, ci mancherebbe, ma mi pare assurdo che una persona debba mangiare solo fettine di pollo e verdure al vapore...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

In realtà penso non sia per i kg, non frega a nessuno se siamo belle o brutte, ma i medici hanno paura per la gestosi, il diabete..per questo ti limitano certi cibi!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ma come hai fatto a non prendere peso? Io partivo magra e ora che sono a 20+5 ho messo su 3.5 - 4 kg...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”