ADOZIONE IN UCRAINA
ADOZIONE IN UCRAINA
Chi ne sa qualcosa? Qual è la procedura e il costo?
Re: ADOZIONE IN UCRAINA
http://adozioneinucraina.com/
ti cinsiglio questo sito con tutte le info.
Grazie! Molto esaustivo!AlexVale ha scritto:http://adozioneinucraina.com/
ma pensate possa funzionare se si addotta un bambino già grande? Anche per i motivi della differenza culturale
-
roulettrussa
e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
Nono non ho niente, mi sto soltanto informando, per capire cosa fare in caso non riuscissimo a risolvere il nostro problema. Ma cosa sarebbe il mandato?roulettrussa ha scritto:e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
Poi per quanto riguarda le differenze culturali, non vorrei che un bambino vivesse uno shock e poi uno stress anche perché come purtroppo ben sappiamo non tutti accettano la gente con la cultura diversa da quella italiana, soprattuto nei paesini piccoliroulettrussa ha scritto:e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
-
roulettrussa
beh prima dovete ottenere l'idoneita, il cosi detto permesso per poter adottare. poi delegatae ad un ente il compito (gli date il mandato) di trovare il bimbo e di fare tutta la trafila.francye ha scritto:Nono non ho niente, mi sto soltanto informando, per capire cosa fare in caso non riuscissimo a risolvere il nostro problema. Ma cosa sarebbe il mandato?roulettrussa ha scritto:e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
-
roulettrussa
ormai in italia ci sono 10 millioni di immigrati, non vedo il problema!francye ha scritto:Poi per quanto riguarda le differenze culturali, non vorrei che un bambino vivesse uno shock e poi uno stress anche perché come purtroppo ben sappiamo non tutti accettano la gente con la cultura diversa da quella italiana, soprattuto nei paesini piccoliroulettrussa ha scritto:e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
Beh, non lo vedi da italiana, ma credo dal punto di vista psicologico per uno straniero sia sempre difficile vivere un'altra realtàroulettrussa ha scritto: ormai in italia ci sono 10 millioni di immigrati, non vedo il problema!
-
roulettrussa
Io credo per un bambino vivere in una famiglia che lo ama, che gli vuole bene e che ha fatto una mare di sacrifici per averlo, sia la cosa migliore!!!francye ha scritto:Beh, non lo vedi da italiana, ma credo dal punto di vista psicologico per uno straniero sia sempre difficile vivere un'altra realtàroulettrussa ha scritto: ormai in italia ci sono 10 millioni di immigrati, non vedo il problema!