russurrogate.com

ADOZIONE IN UCRAINA

francye

ADOZIONE IN UCRAINA

Messaggio da francye »

Chi ne sa qualcosa? Qual è la procedura e il costo?
AlexVale

Re: ADOZIONE IN UCRAINA

Messaggio da AlexVale »

http://adozioneinucraina.com/
ti cinsiglio questo sito con tutte le info.
francye

Messaggio da francye »

AlexVale ha scritto:http://adozioneinucraina.com/
ti cinsiglio questo sito con tutte le info.
Grazie! Molto esaustivo!
ma pensate possa funzionare se si addotta un bambino già grande? Anche per i motivi della differenza culturale
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
francye

Messaggio da francye »

roulettrussa ha scritto:e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
Nono non ho niente, mi sto soltanto informando, per capire cosa fare in caso non riuscissimo a risolvere il nostro problema. Ma cosa sarebbe il mandato?
francye

Messaggio da francye »

roulettrussa ha scritto:e' perche non dovrebbe funzionare? avete gia' il mandato?
Poi per quanto riguarda le differenze culturali, non vorrei che un bambino vivesse uno shock e poi uno stress anche perché come purtroppo ben sappiamo non tutti accettano la gente con la cultura diversa da quella italiana, soprattuto nei paesini piccoli
roulettrussa

francye ha scritto:
Nono non ho niente, mi sto soltanto informando, per capire cosa fare in caso non riuscissimo a risolvere il nostro problema. Ma cosa sarebbe il mandato?
beh prima dovete ottenere l'idoneita, il cosi detto permesso per poter adottare. poi delegatae ad un ente il compito (gli date il mandato) di trovare il bimbo e di fare tutta la trafila.
roulettrussa

francye ha scritto:
Poi per quanto riguarda le differenze culturali, non vorrei che un bambino vivesse uno shock e poi uno stress anche perché come purtroppo ben sappiamo non tutti accettano la gente con la cultura diversa da quella italiana, soprattuto nei paesini piccoli
ormai in italia ci sono 10 millioni di immigrati, non vedo il problema!
francye

Messaggio da francye »

roulettrussa ha scritto: ormai in italia ci sono 10 millioni di immigrati, non vedo il problema!
Beh, non lo vedi da italiana, ma credo dal punto di vista psicologico per uno straniero sia sempre difficile vivere un'altra realtà
roulettrussa

francye ha scritto:
roulettrussa ha scritto: ormai in italia ci sono 10 millioni di immigrati, non vedo il problema!
Beh, non lo vedi da italiana, ma credo dal punto di vista psicologico per uno straniero sia sempre difficile vivere un'altra realtà
Io credo per un bambino vivere in una famiglia che lo ama, che gli vuole bene e che ha fatto una mare di sacrifici per averlo, sia la cosa migliore!!!
Rispondi

Torna a “Adozione internazionale”