russurrogate.com

Siete stufe anche voi?

laclessidra

Siete stufe anche voi?

Messaggio da laclessidra »

Rubo il topic da un'altro forum, credo sia un problema comune a tutte noi, purtroppo
eddaiiiii non se ne può più!!!

1. Siccome vi siete sposati in comune, questo è il volere di Dio affermazione che mi ha quasi fatto reagire in modo decisamente poco signorile!

2. Tranquilla, ci sono cose peggiori che possono succedere ne sono consapevole ma tu il dolore che provo lo conosci?

3. I miei figli mi fanno diventare matta se vuoi, te li presto ti ringrazio per la gentilezza ma sono tuoi e te li puoi tenere io ne voglio uno tutto mio e che mi faccia disperare!

4. Mio marito rischia di mettermi incinta solo a guardarmi la tua sensibilità mi colpisce!

5. Da quanto siete sposati? Ma dai, non è tempo da mettere su famiglia? sai sono solo ... anni che ci proviamo

6. Cosa state aspettando? che arrivi!

7. Mia figlia, nuora, cognata, alla tua età ne aveva già due brava merita una medaglia.

8. Non è che magari è perché ci pensi troppo? Ed è diventata unossessione? non è che magari ti puoi fare gli affari tuoi?

9. Ah! Non puoi? Ma te lhanno detto i dottori o lo pensi tu? Avete fatto tutti gli esami? Mi sembra strano non sapevo fossi laureata in ginecologia e specializzata in fertilità

10. Anchio non ci sono riuscita al primo colpo ma poi quando non ci pensavo più tac, tre figli in cinque anni. no, infatti, non rimango incinta perché ci penso troppo

11. Ma ci avete provato nei giorni giusti? no ci affidiamo allo spirito santo!

12. Hai provato con gli ormoni? si ormoni e tante altre medicine, ma tu che ne sai?

13. Vedrai che quando non lo cerchi più arriva subito. ne sono più che certa!

14. Ma sai che la tale è incinta? Anche lei ci provava da qualche tempo con tutte le cose che potevi dire, questa è la più azzeccata.
ovuletta

Re: Siete stufe anche voi?

Messaggio da ovuletta »

Ciao a tutte
Purtroppo la gente non capisce che non deve chiedere... Io lavoro al pubblico e mi torturano tutto il giorno ... A volte vorrei gridare .. Ma sono felice di aver trovato questo forum almeno posso sfogarmi qui ... Voi potete capire ciò che sto passando
maryrose

Messaggio da maryrose »

40 anni , 10 anni di matrimonio e zero figli...non penso serva un Nobel per capire la situazione.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Come vi capisco!!! Tutti maestri ad insegnarti posizioni strane orari migliori per concepire ecc ecc addirittura amici medici che dopo avergli spiegato mille volte che il mio è un problema di eta' dopo ogni tentativo mi dicono mettiti tranquilla togliti il pensiero e quamdo meno te lo aspetti arriva..... Si certo come no e apiegami un po come farebbe?? Io stufa di gente che mi sfiora la pancia e con aria quasi di compassione mi dice " ancora niente secondo??" Ho iniziato a rispondere che nn vogliamo piu' figli perche mio marito ha un attivita io un lavoro che mi occupa molto tempo e fare figli per fsrli crescere ad altri nn ci va! Poi giro l'angolo e inizia la mia valle di lacrime perche poi nn so a voi ma queste domande si concentrano sempre nel periodo delle beta negative o nei giorni del ciclo!! Nn ho detto a nessuno del
Nostro calvario pma perche tanto queste persone nn capirebbero !!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ti capisco, succede anche a me di piangere e chiedermi perché'.? È più cerco di farmi forza ed andare avanti e più la gente mi domanda ..mi dice che a 33anni devo sbigarmi.. Ed ho l ansia perché a settembre devo andare a chianciano e la prima volta non è andata bene.. Dobbiamo combattere e farci forza non è facile ma con questo forum devo dire che non mi sento più sola ... Che ci sono altre ragazze come me che vivono tutti i giorni le mie paure e le mie difficoltà .. È possiamo aiutarci l un l altra solo parlando
madreterra

Messaggio da madreterra »

Me le hanno dette tutteeee!! Il mio cugino mi ha fatto piu tenerezza di tutti: "t'insegno io: nella settimana a metà de ciclo vi date da fare,poi gambe insu ed è fatta"! In pochi sanno della nostra ricerca!
topa

Messaggio da topa »

Tra le tante, affermazioni a sproposito di persone poco sensibili, l' ultima è stata questa: voi un figlio quando lo fate? (senza attendere risposta da parte mia) no perché se aspetti ancora un po' gli farai da nonna non da mamma! dopo questa l' ho guardaTa, mi sono girata e me ne sono andata. da tenere presente che ho appena compiuto 38 anni, forse non sarò più una giovincella però non sarò mica da buttare via!!!!!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Noi non abbiamo detto a nesuno della pma. Così qnd c chiedevano x zittirli risp che al momento nn volevamo figli,che avevamo ancora voglia d divertirci un po...un giorno da una vicina d casa d mia suocera mi sono sentita dare dell'egoista...con un finto sorriso morendo dentro ho risposto che forse aveva ragione e che proprio x qsto nn mi sentivo pronta ad assere madre...poi in camera qnte lacrime..
francesina

Messaggio da francesina »

A me sono riuscite a dirmi

pensa di far uscire il nero e far entrare l azzurro.... fai meditazione.... chissa che mi ricrescano le tube meditando la funzione fa l organo... fai tanto l ammmmore e vedrai che ci rimani..... hai provato l omeopatia!?
amyupa

Messaggio da amyupa »

Sto ridendo da sola da 5 minuti!!! meditiamo... meditiamo nella speranza che ciò che non c'è magicamente appaia... manca solo l'azzurro nella nostra vita, via il nero, dentro l'azzurro e tutto risolto!!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”