Tinta in gravidanza
Tinta in gravidanza
Ciao a tutte.
Mi rivolgo alle più grandicelle perché non credo che le giovanissime abbiani qst problemi.
volevo sapere se a qualcuna di voi la ginecologa ha detto che potevate fare qualche tinta.
Io al prossimo controllo glielo chiederò.
Già si vedono i capelletti bianchi...faccio ad aprile dato orrenda.
Del primo figlio non l avevo fatta...ero brutta e mi stavo esprimendo ma ora la.siruazione e peggiore...con 2 anni in poi sono aumentati...voi cm gestite questa cosa?
Mi rivolgo alle più grandicelle perché non credo che le giovanissime abbiani qst problemi.
volevo sapere se a qualcuna di voi la ginecologa ha detto che potevate fare qualche tinta.
Io al prossimo controllo glielo chiederò.
Già si vedono i capelletti bianchi...faccio ad aprile dato orrenda.
Del primo figlio non l avevo fatta...ero brutta e mi stavo esprimendo ma ora la.siruazione e peggiore...con 2 anni in poi sono aumentati...voi cm gestite questa cosa?
Re: Tinta in gravidanza
Ciao io sono a 27 settimane e per tutta la gravidanza sia il mio ginecologo che la mia parrucchiera non mi hanno mai vietato la tinta che faccio una volta al mese e faccio il biondo avendo una ricrescita castana e non ho mai avuto nessun tipo di problema anche perché ci sono pareri molto discordanti su questo argomento ma una cosa certa è che le tinte non sono più aggressive come quelle di una volta...
Il mio timore è che possano far male al feto...
Io ho fatto quella senza ammoniaca
Ciao, la mia ginecologa mi ha detto di farla senza problemi perché non c’è nessuna evidenza scientifica che documenti effettive problematiche, diceva che anni fa facevano senza problemi tinte molto più pesanti rispetto a quelle che fanno oggi. Io comunque per scaramanzia ho aspettato la morfologica e quindi il 5 mese, fortunatamente ne ho parecchi ma ancora non tutti quindi li notavano solo i buoni osservatori. Ho specificato il mio stato alla parrucchiera e lei ha agito di conseguenza facendomi addirittura un trattamento all’ossigeno post lavaggio. Nessun problema. Adesso cercherò di tirare a ridosso del parto quindi fine novembre.
Ciao, io ho fatto l'henne.
Si' a tinte senza ammoniaca o al massimo tante meches ravvicinate che non toccano il cuoio capelluto.
A me ha consigliato di aspettare il secondo trimestre se potevo, e usare tinta senza ammoniaca e resorcina. Io la compro in farmacia
Io ho aspettato la fine del primo trimestre perché è circa in quel periodo gestazionale che si forma la barriera placentare (così almeno ho capito), da quel mese in poi ho sempre fatto tinte ma senza ammoniaca.
Grazie mille...vedo che tutte la fate...certo meglio aspettare un Po...cmq chiederò anche alla ginecologa e poi vi dico cosa mi ha detto