russurrogate.com

Pancine Sesto mese..come state?

Roby25

Pancine Sesto mese..come state?

Messaggio da Roby25 »

Io leggo dovrebbe essere un periodo tranquillo, dove si recupera energie, si ha appetito ecc... Ma davvero? Voi come state?
io sono un pò uno straccetto..sarà che dormo poco e do la colpa principalmente alla colite che mi fa dannare e ne ho spesso sofferto. E non ho mai molto appetito, anzi cerco proprio di frazionare i pasti perchè mi sento quasi sempre piena e 'pigiata'
E i vostri bimbi si muovono spesso? li sentite..colpetti o solo movimenti?
Io colpetti direi di no..però lo sento abbastanza muovere..tipo come se i movimenti assomigliassero a battiti di cuore ecco più che colpetti. e vedo anche a volte vibrare la pancia
Se qualcuna ha voglia di confrontarsi...
piccina

Re: Pancine Sesto mese..come state?

Messaggio da piccina »

Ciao...Io sono 24+5....devo.dire che ora sto.benissimo! Ho appetito, per ora ho messo su 4 kg...Il bimbo è un terremoto, mi da proprio dei calci forti da sformare la pancia!
greta

Messaggio da greta »

bene per te..ahaaa..bè anche il mio non scherza a muoversi..solo forse è più delicato
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io sono a 26+6 ed è un terremoto la sera....mi distrugge...per fortuna la gravidanza la sto vivendo bene...😍
grissina

Messaggio da grissina »

Presente!! Io 25+1. L'appetito è tornato ma questa super energia non l'ho mai avuta. Decisamente più carica ma non wonder woman. Il piccolo si muove parecchio e la pancia balla auguri a tutte
benna

Messaggio da benna »

Io sono a 23+5 e sto bene, ho fame e sono piena di energie. Pesa solo un pò la pancia. Aspetto una bambina ed e' un terremoto, mi tira sempre calci.
stronga

Messaggio da stronga »

ciaooo! Io sono a 23+2 rispetto ad inizio gravidanza sto decisamente meglio.. ho più fame ma poi quando mangio mi riempio subito. Da circa 2 settimane lo sento muoversi tanto e soprattutto tirare calcetti.. di notte non riesco a dormire benissimo, tra il male alla schiena e fare la pipì 4-5 volte ma di giorno comunque qualche energia mi rimane 😆
ilenia

Messaggio da ilenia »

Già...dimenticavo la pipì..anche quella spezza il sonno..Anch'io infatti mi riempio subito chissà perchè..magari dipende dal fisico
Auguri...ah complimenti per il nome...mannaggia io lo adoro insieme ad Edoardo...ma mio compagno nn si convinceee!!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

magari c’entra anche la crescita dell’utero e gli organi più compressi..
annina

Messaggio da annina »

Ciao a tutte, sono quasi alla 26esima settimana, quindi fine sesto mese, e devo dire che noto quasi dopo ogni pasto un fastidioso bruciore di stomaco ed anche un po' di mal di schiena che rende difficoltoso il sonno, insieme al bisogno frequente di far pipi'...a parte questo, è a dir poco emozionante avvertire in modo sempre più chiaro i movimenti del mio piccolo, che è attivo soprattutto quando sto distesa... Certo il peso inizia a farsi sentire e mi domando quanto ancora questo pancione crescerà e come lo sosterrò...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”