russurrogate.com

Amore e gravidanza

lyamya

Amore e gravidanza

Messaggio da lyamya »

il mio lui contentissimo solo che da quando siamo rientrati dalla vacanza e cambiato e molto distante in tutto in vacanza ho avuto perdite e sono stata in ospedale per fortuna tutto bene quando siamo rientrati ha litigato con tutti la mi famiglia e la sua dicendo che sono gli uccelli del mal augurio perché dicevano che non dovevo andare in vacanza quando poi la mia ginecologa mi disse che potevo andare tranquillamente lui è cambiato da quando siamo rientrati sta sempre arrabbiato non so che cosa gli sta succedendo voi che mi consigliate? Addirittura che mi sta venendo lo schifo di stare con lui io non mi sto arrabbiando perché non posso farlo sto pensando a me e al mio/a bimbo/a e non mi interessa di niente lui quello vuole fare fa
Miky71

Re: Amore e gravidanza

Messaggio da Miky71 »

Ti consiglio la cosa più banale ma allo stesso tempo l’unica efficacie: PARLARNE...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Quoto ...magari si è preso un bello spavento ed ora sta buttando fuori la tensione accumulata!!
piccina

Messaggio da piccina »

Gli ho parlato lui dice che non ha niente dice che e impressione mia ke sono scema perché sembro una bambina quando faccio così ma se io ti vedo strano perché devo stare zitta
greta

Messaggio da greta »

Se hai notato un cambiamento significa che c’è, quindi se la sua risposta non ti ha soddisfatta parlaci di nuovo, magari prova a cambiare parole o modo...
sestrere

Messaggio da sestrere »

Non lo so addirittura che a dicembre ci sposiamo al comune ha detto non vuole fare nulla ne festa ne niente se no ci sposiamo direttamente in chiesa io gli ho detto ma se non abbiamo casa adesso sto a casa mia per il momento ci mettiamo con mia nonna ma lui non ci vuole stare ed ha ragione vuole una casa per lui poi gli ho detto dobbiamo fare le cose affrettate adesso che mi devo stressare e io non posso perché devo stare a riposo
grissina

Messaggio da grissina »

Io credo che si sia preso un bello spavento e avendo provato la paura di perdere il fagiolino ora cera di proteggerti....parlaci von calma
benna

Messaggio da benna »

Anche io ho avuto tanta paura ma ho penso che questo non c'entra nulla con la distanza e freddo quando parla
stronga

Messaggio da stronga »

Secondo me si invece, è un uomo e reagisce diversamente da te soprattutto perchè si è sentito impotente verso le 2 persone che ama di più al mondo e perchè, volente o nolente, la gravidanza la vive sotto un’altra prospettiva non potendo provare tutte le emozioni che provi tu 😉
ilenia

Messaggio da ilenia »

Non lo so può darsi pure ma io ci sto male e cerco di non pensarci perché più ci penso più provo odio E non voglio arrivare a questo dopo sto male io e non voglio fare stare male questa creatura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”