russurrogate.com

Parliamo dei papà!!!

etalasi

Parliamo dei papà!!!

Messaggio da etalasi »

I vostri come la stanno vivendo? Com'è cambiato il vostro rapporto?

Il mio oscilla tra attacchi di dolcezza infiniti e momenti di crisi in cui tira fuori il file dei conti perchè ha paura di non riuscire a far quadrare tutto...
loretta

Re: Parliamo dei papà!!!

Messaggio da loretta »

Ciò che descrivi sembra la mia situazione momenti di dolcezza che si alternano con la paura di non riuscire a provvedere a noi da agiungere che sono mesi che non mi tocca perché ha paura di fare male al bambino (nonostante le mille spiegazioni video addirittura chiacchierata con la ginecologa:bete
qiara

Messaggio da qiara »

Mio marito ha deciso di affrontare la gravidanza in modalità zen, anche se ogni tanto ha anche lui momenti di panico. Credo sia normale chiedersi se si riuscirà a fare tutto e a dare il meglio di noi.
Noi abbiamo aspettato fino alla fine del 3 mese per ricominciare con il sesso, ha voluto parlare con la dottoressa per essere sicuro che tutto andava bene, tutti contenti ci rilassiamo.. e a lui è venuta la sciatica
nuvola

Messaggio da nuvola »

Mio marito voleva la gravidanza più d me, ad ogni ciclo che mi arrivava stava male. Adesso è... una statua. Lui aspetta sempre la prossima eco xké vuole essere certo dunque credo che fino ai 3 mesi nn dirà mai nulla
kotada

Messaggio da kotada »

Dai alla fine lui sta fuori nel senso che non può fare nulla. .cmq sarà preoccupato x te e x le/la cosina. ..non gli invidio gli uomini. ..penso che noi di certo non ci divertiamo ma immagina vedere soffrire qualcuno che ami da morire e non poter aiutare...non poter fare nulla. ..da uomo lui si sente in dovere di proteggere la sua famiglia e purtroppo non può adempiere a questo come avrebbe voluto. ..ma deve rimanere calmo anche impassibile perché lui è quello "forte"
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

ai consolati che gli passerà. ..almeno questo. ..il mio proprio rifiuto (non è assolutamente da lui)totale. ..l'ho trascinato a forza di minacce dalla ginecologa ma nnt
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Mio marito è completamente impazzito. Fin dall’inizio è stato lui il più entusiasta per la gravidanza, sia per iniziare i tentativi sia quando abbiamo scoperto il positivo. Io ero e sono tutt’ora in crisi, alterno momenti di gioia a momenti di panico totale. Lui vaga con lo sguardo ebete tutto il giorno, parla già di scarpine e pappette ed è ansioso di occuparsene in ogni aspetto. In questo senso mi aiuta tantissimo a placare le ansie e le preoccupazioni.
star

Messaggio da star »

Gli accodo anche io nella discussione. Mio marito quando ero incinta era molto preoccupato perché è stata una gravidanza problematica. Quando ho avuto un malore e ho fatto un cesareo un mese prima della data prevista al parto si è preoccupati perché stavano per rimetterci le penne tutti e tre. Poi i cuccioli sono andati in tim,io mi ti prendevo dall'operazione e dal malore e lui non poteva fare nulla. Ha accusato molto il colpo e ancora ora che sono passati due mesi ha paura a prendere i cuccioli in braccio perché si ricorda in tin come erano pieni di aghi e tubi e per il resto lui non mi tocca per la cicatrice che ancora si vede tantissimo e io ho ancora paura che faccia male quindi ancora non abbiamo provato a ritrovare la mostra intimità. Lui fa costantemente conti e conti per far quadrare tutto, ma quando vede i cuccioli si scioglie come gelato al sole.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Sono uno di loro e da giorni sto cercando disperatamente un melograno... L'altra notte l'ho dovuta portare a mangiare un hot dog con i crauti
lyamya

Messaggio da lyamya »

luigina2 ha scritto: 23 ago 2018, 21:40 Mio marito è completamente impazzito. Fin dall’inizio è stato lui il più entusiasta per la gravidanza, sia per iniziare i tentativi sia quando abbiamo scoperto il positivo. Io ero e sono tutt’ora in crisi, alterno momenti di gioia a momenti di panico totale. Lui vaga con lo sguardo ebete tutto il giorno, parla già di scarpine e pappette ed è ansioso di occuparsene in ogni aspetto. In questo senso mi aiuta tantissimo a placare le ansie e le preoccupazioni.
Oddio, poverino D:
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”