I prezzi delle creme anti smagliature?
I prezzi delle creme anti smagliature?
so che la rilastil costa circa 40 euro, ieri sono andata in profumeria a cercare l'olio di mandorle ma c'era solo addizionato di schifezze e non l'ho preso, prover in erboristeria.
le creme prenatal e quelle clarins di cui parlava una forumina giorni fa quanto vengono?
va bene se uso solo olio di mandorle fino a quando la pancia non comincia a crescere molto? io sono alla nona settimana, ma il seno già prude da morire!!
le creme prenatal e quelle clarins di cui parlava una forumina giorni fa quanto vengono?
va bene se uso solo olio di mandorle fino a quando la pancia non comincia a crescere molto? io sono alla nona settimana, ma il seno già prude da morire!!
Re: I prezzi delle creme anti smagliature?
Ma si...per ora l'olio va benissimo!!
nella scorsa gravidanza ho usato dal terzo mese la rilastil...prima come ora avevo nausea e nn sopportavo nulla..
Smagliature zero.
nella scorsa gravidanza ho usato dal terzo mese la rilastil...prima come ora avevo nausea e nn sopportavo nulla..
Smagliature zero.
-
Io ho preso
la rilastil,ma mi hanno consigliato anche l'olio alle mandorle...io ho visto quello dei provenzali costa al''incirca 7-8 euro,dovrebbe esser buono...
la rilastil,ma mi hanno consigliato anche l'olio alle mandorle...io ho visto quello dei provenzali costa al''incirca 7-8 euro,dovrebbe esser buono...
Quello dei provenzali è il migliore!!
è il piu' naturale e aggiungo anche che per produrlo nn fanno test su animali e usano energia pulita!!
Il massimo!
è il piu' naturale e aggiungo anche che per produrlo nn fanno test su animali e usano energia pulita!!
Il massimo!
io uso olio di mandorle sempolice semplice...costo circa 12 euro,ma una bella bottiglietta,solo che dopo un po' mi nausea l'odere,anche se è inodore sulla pelle cambia per cui agggiungo un po' di idratante profumato....la sera lo miscolo con il rilastil per fare un effetto ancora piu' morbido per la notte...ottimo è anhe l'olio avenee,mi sembra si scriva cosi'...ma non so quanto costa perchè me l'hanno regalato
Olio di mandorle
puoi usare solo quello, fin da subito, lo trovi ank nei negozi x detergenti e profumerie (come acqua e sapone; cad) e costa sui 8 euro.
puoi usare solo quello, fin da subito, lo trovi ank nei negozi x detergenti e profumerie (come acqua e sapone; cad) e costa sui 8 euro.
Prendo ank io i provenzali e va benissimo sono ormai alla 32 sett.
Io ho usato
con costanza solo l'olio nella precedente gravidanza e nenache una smagliatura...anche adesso mi regolo così
con costanza solo l'olio nella precedente gravidanza e nenache una smagliatura...anche adesso mi regolo così
prender l'olio dei provenzali allora, mi sembra di averlo visto da acqua e sapone.
Olio 9 mesi weleda
io vorrei acquistare questo da mettere dopo la doccia mentre la sera già uso una crema specifica per le smagliature.
io vorrei acquistare questo da mettere dopo la doccia mentre la sera già uso una crema specifica per le smagliature.