russurrogate.com

I prezzi delle creme anti smagliature?

miloely

I prezzi delle creme anti smagliature?

Messaggio da miloely »

so che la rilastil costa circa 40 euro, ieri sono andata in profumeria a cercare l'olio di mandorle ma c'era solo addizionato di schifezze e non l'ho preso, prover in erboristeria.
le creme prenatal e quelle clarins di cui parlava una forumina giorni fa quanto vengono?

va bene se uso solo olio di mandorle fino a quando la pancia non comincia a crescere molto? io sono alla nona settimana, ma il seno già prude da morire!!
denise

Re: I prezzi delle creme anti smagliature?

Messaggio da denise »

Ma si...per ora l'olio va benissimo!!
nella scorsa gravidanza ho usato dal terzo mese la rilastil...prima come ora avevo nausea e nn sopportavo nulla..
Smagliature zero.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io ho preso
la rilastil,ma mi hanno consigliato anche l'olio alle mandorle...io ho visto quello dei provenzali costa al''incirca 7-8 euro,dovrebbe esser buono...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Quello dei provenzali è il migliore!!
è il piu' naturale e aggiungo anche che per produrlo nn fanno test su animali e usano energia pulita!!
Il massimo!
loretta

Messaggio da loretta »

io uso olio di mandorle sempolice semplice...costo circa 12 euro,ma una bella bottiglietta,solo che dopo un po' mi nausea l'odere,anche se è inodore sulla pelle cambia per cui agggiungo un po' di idratante profumato....la sera lo miscolo con il rilastil per fare un effetto ancora piu' morbido per la notte...ottimo è anhe l'olio avenee,mi sembra si scriva cosi'...ma non so quanto costa perchè me l'hanno regalato
qiara

Messaggio da qiara »

Olio di mandorle
puoi usare solo quello, fin da subito, lo trovi ank nei negozi x detergenti e profumerie (come acqua e sapone; cad) e costa sui 8 euro.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Prendo ank io i provenzali e va benissimo sono ormai alla 32 sett.
kotada

Messaggio da kotada »

Io ho usato
con costanza solo l'olio nella precedente gravidanza e nenache una smagliatura...anche adesso mi regolo così
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

prender l'olio dei provenzali allora, mi sembra di averlo visto da acqua e sapone.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Olio 9 mesi weleda
io vorrei acquistare questo da mettere dopo la doccia mentre la sera già uso una crema specifica per le smagliature.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”