Ciao a tutte, un messaggino breve per comunicare a chi fosse interessato alla prenotazione di un viaggio per Kiev anche se non imminente, che oggi 31 gennaio la Wizzair pratica uno sconto del 20% su tutti i loro voli. La promozione penso che scada questa sera, almeno così ho letto su di un sito.
Buona giornata

VOLI WIZZAIR PER KIEV
Re: VOLI WIZZAIR PER KIEV
matilde2013 ha scritto:Ciao a tutte, un messaggino breve per comunicare a chi fosse interessato alla prenotazione di un viaggio per Kiev anche se non imminente, che oggi 31 gennaio la Wizzair pratica uno sconto del 20% su tutti i loro voli. La promozione penso che scada questa sera, almeno così ho letto su di un sito.
Buona giornata
ciao matilde, grazie per info, noi avevamo gia' preso il volo. Dopo la tua segnalazione, controllando la mia prenotazione, mi sono accorta di non averlo preso direttamente con la compagnia ,ma con l' agenzia. Potresto per favore darmi il link giusto? grazie.
p.s. hai notato che dopo il tuo commento iniziale sulla veridicita' di alcuni personaggi del sito.... loro sono stranamente spariti tutti ...........

VOLI PER KIEV
Carissimi,
ho bisogno del vostro aiuto...
ho trovato molte informazioni per i voli aerei della Wizzair per Kiev ma sono soolo da milano e venezia-treviso.
Qualcuno hai dei consigli per i voli ma con partenza da roma???
Fatemi sapere
Grazie
Kekale
ho bisogno del vostro aiuto...
ho trovato molte informazioni per i voli aerei della Wizzair per Kiev ma sono soolo da milano e venezia-treviso.
Qualcuno hai dei consigli per i voli ma con partenza da roma???
Fatemi sapere
Grazie
Kekale
....ho trovato solo un volo diretto Ukraine Airlines da Roma ma a Boristol. l'altro aeroporto è raggiungibile solo se si parte da milano o treviso/venezia.
Peccato
qualcuno ha altre idee o soluzioni?
Kekale
Peccato
qualcuno ha altre idee o soluzioni?

Kekale
Ciao, da Roma ti conviene solo ucrain international airlines che tra l'altro vola insieme all'Alitalia .. Pero' i prezzi sono piu' convenienti;) tanto anch a borispol verranno a prenderti;)