russurrogate.com

IL RIENTRO IN ITALIA????

Rispondi
lisetta

IL RIENTRO IN ITALIA????

Messaggio da lisetta »

Ciao a tutte ...mi proccupa il rientro in italia !! qualcuno di voi che e rientrato con i bimbi puo dirmi se ci sono state difficolta?? hanno fatto storie???ho saputo che tutti noi veniamo segnalati alla procura della repubblica, dunque verremo tutti chiamati.Che succedera??
Un abbraccio a tutti voi, scrivo poco, ma mi tengo aggiornata ..e sempre bello leggervi, aauguri a e buone feste di natale...
L'anno nuovo ci portera a tutte noi degli angioletti..sono sicuraa!!!
un abbraccio e forza ragazzi!!!! :lol:
valenico

Re: IL RIENTRO IN ITALIA????

Messaggio da valenico »

Ciao Lisetta,
sul forum abbiamo seguito la storia di Katy, che è rientrata senza problemi, ma alla fine non possono dirti nulla, scusa se tu lo fai in Ucraina è legale, se lo facessi in Italia sarebbe reato, siamo stati varie volte rassicurati dalla biotex, io ho chiesto anche ad un avvocato e mi ha detto chiaramente che visto che sui certificati di nascita ci saranno i nostri nomi come genitori devono accettare per buono quello.
Un po' di tempo fa avevano fermato a Venezia una coppia ma poi non hanno potuto procedere a fare nulla, non esiste nessun reato.
Qui in Italia non facciamo nessun reato.
Poi ti diro' dovrei andare a Kiev verso fine febbraio per il parto....
un abbraccio
lisetta

Messaggio da lisetta »

si qusto lo so che la e legale!! ..pero mi proccupa il rientro, mi hanno detto che ti fanno un sacco di domande, e anche in ambasciata non ti trattano benissimo,.. ti trattegono un bel po in aereoporto!!..comunque speriamo in bene...
che bello state per diventare genitori!!!! quanti sono due??? :lol: che meraviglia ....io dovrei salire inizio febbraio se tutto va bene...pikap!!
in bocca al lupo...questi sono i regaloni di natale meravigliosi !!!!!
valenico

Messaggio da valenico »

Si, Lisetta sono due bimbe.... :D :D :D :D :D
Da qualche parte , adesso non ricordo dove nel forum, trovi la trestimonianza di Katy, lei è arrivata alla Malpensa e ha detto che in 5 minuti ha passato la dogana.
Al limite si può fare scalo tipo in germania in modo che al rientro in italia non controllino i passaporti, si va diretti all'uscita(i passaporti li controllano se arrivi da paesi fuori dalla comunità europea),in germania ,visto che sei lì solo in transito non dovrebbero farti domande.....
io credo farò scalo almeno sono un po' più tranquilla.
Un abbraccio.

P.S: ma quando parti? io credo di partire intorno alla fine di febbraio, magari ci troviamo lì.....
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Lisetta e Valenico, anch' io penso di essere a Kiev per il transfer verso fine febbraio!
Chissà, magari ci si incontra!
Bacioni!
Twinny

Messaggio da Twinny »

Ciao ragazze,
sono rientrata ieri da Kiev dopo aver assistito all'ecografia dei miei gemellini...non vi dico che emozione pazzesca!
In villa con noi c'erano altri 3 bimbi (di cui due gemellini) e non vi nascondo che un po' di ansia per il rientro in Italia mi è venuta parlando con loro...
Ho fatto tutto il viaggio di ritorno pensando a quando lo farò con i miei piccoli e a tal proposito ho deciso che prenderò sicuramente un volo diretto senza scali in quanto ieri ho avuto uno scalo e i disagi sono stati immensi:intanto sicuramente la fatica è maggiore già per noi grandi figuriamoci per bimbi di pochi giorni di vita, si rischia per quanche ritardo del primo volo di perdere la coincidenza col secondo (non vi dico le corse che abbiamo dovuto fare!), i controlli su i documenti nella maggior parte degli aeroporti è fatto molto scupolosamente tanto che una famiglia cinese, nonostante fosse in transito ha rischiato di perdere il volo perchè c'era qualcosa che non andava...dunque se devo avere problemi preferisco averli nel mio paese così da parlare in italiano e da poter anche chiamare qualcuno non rischiando di restare bloccata all'estero...

Poi non so...in andata che ho fatto scalo a Monaco non ho passato nessun controllo, ma al ritorno a Dusseldorf sono stati severissimi....

Sarebbe carino che se qualcuna si trovasse a fare un Kiev/Monaco riportasse notizie riguardo alla mancanza di controlli come ho potuto riscontrare in andata così da poter andare sul sicuro.
Un salutone a tutti!
pissi

Messaggio da pissi »

Secondo me andare in Germania significa mettersi in bocca al lupo,è uno dei paesi piu' severi d'europa se non il piu' severo quindi è sconsigliabile l'unico che potrebbe andare è la francia ma potrebbero insospettirsi,meglio l'italia e affrontare due domande...lisetta,pensa in quel momento a quelle che vanno ad abortire e sono trattate come regine...e rispondi quello che ti dice albert...forse prima è meglio avere un avvocato pronto,non si sa mai poi il figlio è comunque figlio di vostro marito di sangue...quindi...non c'è adozione finta o altro!!!
lisetta

Messaggio da lisetta »

Buongiorno ragazze!!! sicuramente faro quello che mi consigliera Albert!!! staremo a vedere...speriamo in bene ,io se riusciro prendero il diretto sicuramente..e una mazzata fare scalo!! stai in ballo troppe ore!!! e se perdi la coincidenza e finita!!! parlo per eesperienza al rientro in italia da kiev!! disastro per un minuto non ci hanno aspettato!!!

:lol: :lol: :lol: che meraviglia quanti bimbi!!! ogni volta che leggo di voi penso...ma succedera anche a me!!! e mi viene il magone :roll: ma sono troppo felice.. credetemi per voi!!! e una cosa molto positiva per tutti noi altri che aspettiamo con ansia :lol:

per kiev credo i primi di febbraio al massimo per pickap saro su !! sarrebbe carino si!!incontrarci!!
un bacione!!

per Pissi spero che la tua situazione si sia sbloccata!! e presto partirai per kiev

un abbraccio a tutte voi!!
valenico

Messaggio da valenico »

Buongiorno a tutte!!!!
effettivamente con lo scalo c'è qualche ora in più di volo, diretto per me sarebbero circa 3 ore, i bambini mangiano di solito ogni 3 ore, magari li devi cambiare ed è tutto un pò più incasinato.
Quando noi siamo tornati da Kiev con volo diretto ci hanno controllato i passaporti molto velocemente....
Boh, adesso , man mano che si avvicina il momento mi viene sempre più ansia, speriamo davvero che vada tutto bene.
un abbraccio a tutte!
Vale
renee

Messaggio da renee »

........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”