Prurito su tutto il corpo
Re: Prurito su tutto il corpo
. La cosa fondamentale sono le analisi del sangue. Fino a che sono ok, puoi stare tranquilla. In ogni caso ti conviene controllare anche la pressione. A me la faceva prendere almeno 3 volte al gg.
Anche io ti consiglio di sentire anche altri pareri. Dato che è molto presto converebbe che iniziassi la terapia farmacologica e la dieta. Ma io non sono un medico.
Anche a me hanno detto che dovrei fare sempre gli esami di controllo. Concordo con te, anche io stavolta farei diversamente, ma speriamo che non serva
fivet, o trattamento fecondazione assistita o simili, vanno benissimo.
A me li facevano ripetere ogni 3 giorni. Però i miei erano tutti alterati (prima di poco, poi sempre di più, ecco perchè dovevo ripeterli). Non è nulla di grave, ma non è nulla che vada trascurato.
-
La pressione è per escludere gestosi oppure epatosi. Ti ripeto non sono un medico, ti dico quello che facevano fare a me.
Oggi eco e le mie piccole sono a 1600di media!delle piccole ranocchiette
Grazie per le info ragazzuole!
Bisogna pensare positivo e di certo l'esperienza aiuterà
-
Io ho avuto lo stesso problema con la mia prima gravidanza.. Nelle ultime settimane di gravidanza più o meno è iniziato questo prurito... Fatto esami e i valori del fegato erano alti... Il feto molto probabilmente si era appoggiato sul fegato....