Mutazione MHTFR e folina
Re: Mutazione MHTFR e folina
Mi hanno dato una cura con un progestinico (Farlutal) da prendere per 90 giorni. Poi dovrò rifare la biopsia, se l'iperplasia non ci sarà più, allora potrò programmare il prossimo tentativo. Altrimenti devo fare un'altra terapia. Nel mio caso l'iperplasia è lieve (ci sono diversi livelli di iperplasia) per cui secondo la dottoressa dovrebbe bastare questa terapia.
Ho letto in giro di ragazze che dopo la cura con il progestinico sono rimaste incinte subito alla fivet/icsi successiva. In alcuni casi anche naturalmente, ma si tratta di ragazze che non avevano grossi problemi o giovani.
A me hanno detto che appena si hanno i risultati, se sono ok, si potrà provare al ciclo successivo.
Confermo il ciclo successivo all'esito.
com'è andata l'isteroscopia? Fa tanto male?
-
Il costo 150 più la biopsia si paga a parte(dipende da campioni per analizzare) .
Ecco a me non hanno detto nulla a proposito del test di gravidanza, né di non avere rapporti subito prima...buono a sapersi!
Non so a chi giorno del ciclo sarò...spero di aver beccato il giorno giusto, così risparmio parecchio.
Ho chiamato anche altri centri E quasi tutti fanno subito appena finito il ciclo! Alcuni chiedono anche i tamponi.
Ho chiamato anche altri centri E quasi tutti fanno subito appena finito il ciclo! Alcuni chiedono anche i tamponi.
io ho prenotato tramite cup parlando direttamente con la mia ginecologa che lavora in ospedale, lei sostiene che sarebbe meglio farla gli ultimi giorni del ciclo, ma purtroppo nel mio caso è un punto interrogativo..
Ragazze io ho mthfr 677 e 1298 entrambi mutato in eterozigote e omocisteina a 6.4... Dovrei assumere prefolic? Non ci capisco nulla