russurrogate.com

Mutazione MHTFR e folina

pablito

Re: Mutazione MHTFR e folina

Messaggio da pablito »

Mi hanno dato una cura con un progestinico (Farlutal) da prendere per 90 giorni. Poi dovrò rifare la biopsia, se l'iperplasia non ci sarà più, allora potrò programmare il prossimo tentativo. Altrimenti devo fare un'altra terapia. Nel mio caso l'iperplasia è lieve (ci sono diversi livelli di iperplasia) per cui secondo la dottoressa dovrebbe bastare questa terapia.
sferata

Messaggio da sferata »

Ho letto in giro di ragazze che dopo la cura con il progestinico sono rimaste incinte subito alla fivet/icsi successiva. In alcuni casi anche naturalmente, ma si tratta di ragazze che non avevano grossi problemi o giovani.
palmina

Messaggio da palmina »

A me hanno detto che appena si hanno i risultati, se sono ok, si potrà provare al ciclo successivo.
annaste

Messaggio da annaste »

Confermo il ciclo successivo all'esito.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

com'è andata l'isteroscopia? Fa tanto male?
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Il costo 150 più la biopsia si paga a parte(dipende da campioni per analizzare) .
delissa

Messaggio da delissa »

Ecco a me non hanno detto nulla a proposito del test di gravidanza, né di non avere rapporti subito prima...buono a sapersi!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Non so a chi giorno del ciclo sarò...spero di aver beccato il giorno giusto, così risparmio parecchio.
Ho chiamato anche altri centri E quasi tutti fanno subito appena finito il ciclo! Alcuni chiedono anche i tamponi.
Carolina

Messaggio da Carolina »

io ho prenotato tramite cup parlando direttamente con la mia ginecologa che lavora in ospedale, lei sostiene che sarebbe meglio farla gli ultimi giorni del ciclo, ma purtroppo nel mio caso è un punto interrogativo..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ragazze io ho mthfr 677 e 1298 entrambi mutato in eterozigote e omocisteina a 6.4... Dovrei assumere prefolic? Non ci capisco nulla
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”