russurrogate.com

Prurito su tutto il corpo

pancetta71

Re: Prurito su tutto il corpo

Messaggio da pancetta71 »

Vedrai che le tue bimbe staranno al caldo un altro pochino e poi le abbraccerai e ti assicuro che ti dimenticherai di tutto
Gina

Messaggio da Gina »

a me è successa la stessa cosa con la prima gravidanza e anche nel mio caso per fortuna è finita bene per me e mia figlia ma abbiamo rischiato molto.
vitoza

Messaggio da vitoza »

A me si è manifestata all'inizio della 35ma settimana e purtroppo il ginecologo sottovalutò alcuni sintomi per cui quando arrivai in ospedale avevo dei valori assurdi quindi in caso di dubbio suggerisco caldamente anch'io di andare al p.s. perchè lì, una volta fatti gli esami si accorgeranno della situazione e metteranno in campo tutti i rimedi necessari a tenere sotto controllo la situazione
swimma

Messaggio da swimma »

Ciao ho sentito il gine stamattina e mi ha detto che il valore degli acidi biliari 10.5(norma 0-6) è un po' alto ma non allarmante quindi per il momento lo devo solo tenere sotto controllo con le analisi infatti domani mattina le vado a rifare(solo ac.biliari perchè le transaminasi erano ok)...voi che ne pensate?
lamarti

Messaggio da lamarti »

tu hai avuto altre gravidanze dopo? Si è manifestata nuovamente? Grazie
sashya

Messaggio da sashya »

sono al sesto mese di gravidanza e finora non si è manifestata ma faccio sempre tante analisi perchè se si dovesse ripresentare stavolta farei diversamente ed è fondamentale accorgersi immediatamente di ogni avvisaglia
marcela

Messaggio da marcela »

Se ti fidi del tuo ginecologo fai come ti consiglia però non abbassare la guardia, al massimo senti anche il parere del tuo medico di famiglia.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Ciaooo... io 10 gg fa ho fatto gli esami e erano ok... Poi il prurito è scomparso da solo... Ieri sera è tornato non fortissimo ma abbastanza fastidioso... Secondo te dovrei rifare gli esami.
habena

Messaggio da habena »

Può capitare che con la colestasi il prurito si manifesti cosi o deve essere continuo.... Il gine non ha saputo darmi spiegazioni per questo prurito.
gaia

Messaggio da gaia »

Sì può essere che vada e venga. Ad esempio a me con i farmaci si attenuava parecchio ma le analisi continuavano ad uscire sballate.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”