Brava pure io me lo stavo chiedendorobi24ma ha scritto:quando chiesi se c'era bisogno che prendessi profilic la risposta è stata NO perché l'omocisteina è buona... ma dalle vostre esperienze... mi sembra di capire che non è proprio cosi...

Sono positiva al mthfr, mi aiutate?
Re: Sono positiva al mthfr, mi aiutate?
-
Cmq me lo sto chiedendo anch'io... ...anche la mia omocisteina è buona nonostante è in omozigosi... ....mi sa che alla fine farò di testa mia... ..
ragazze io porto l'omocisteina nella norma...misurare solo l'omocisteina NON da risposta che l'ac folico venga assimilato....il prefolic è un ac folico più forte, che a mio parere ci può stare per le trombofiliache una volta che arriva la gravidanza,...non pens che i ginecologi si oppongono...
Beh così è fattibile, li farò sicuramente questi più l'omocisteina. Xkè prima avevo fatto la lista mettendo insieme tutte le vostre risposte e mi erano venute fuori più di venti voci... sembrava un incubo. Ora sono molto più tranquilla
-
hai visto che pian piano si fa chiarezza...dai che sarai più preparata di ematoglogi emuntologi e emologhi....ahahahahaha

-
Emuntologiiiiiii?????
....ma che è sta roba
aiutoooooo
...no no x carità nn lo voglio manco sapere
....ma che è sta roba

...no no x carità nn lo voglio manco sapere

Sono contenta che tu abbia deciso di fare anche la trombofilia, anche se sono certa che non emergera' nulla di nuovo, come dicevamo secondo me era tutta colpa di quel maledetto setto!
X me questo mondo è ancora sconosciuto ... Vi scoccierò quando arriveranno gli esiti degli esami
LAC negativo - MUTAZIONE FATTORE II negativo - MUTAZIONE FATTORE V LEIDEN negativo - ANTICORPI ANTICARDIOLIPINA IgG negativo - ANTICORPI ANTICARDIOLIPINA IGM negativo - ANTICORPI ANTI BETA2 glicoproteina1 IgG positivo e ANTICORPI ANTI BETA2 GLICOPROTEINA1 IGM come valore è minore 0.10 credo quindi sia negativo ma non so se è ammissibile un valore negativo .... Non trovo le sigle delle mutazioni che avete indicato voi , la dottoressa non era molto propensa a farmi degli esami quella mattina e probabilmente ha fatto quelli più basici ! Avete esperienze in merito agli anticorpi anti beta 2 glicoproteina1 positivi ?
Io so che la sigla IgG vuol dire che hai "memoria" dell'infezione, cioè che l'hai avuta in passato, ma nn in questo momento, come confermano le IgM che sono negative!