russurrogate.com

Sintomi nel post transfer

amyupa

Re: Sintomi nel post transfer

Messaggio da amyupa »

I miei sintomi nel pt precedente: primi giorni con mal di pancia tipo crampi, poi mi sveglio con mal di pancia tipo mestrua e leggero senso di nausea, acqua in bocca. un abbraccio a tutte e a quelle in cova come me tanti incrocini
carioca

Messaggio da carioca »

ciao ragazze
i miei sintomi nel pt erano tanta plinplin, difficoltà al mattino ad evacuare.... nessun dolore alla pancia o altrove, in serata qualche crampetto all'inguine, sopportabilissimo...
a differenza delle altre volte, che avevo dolori alla pancia insopportabile al punto da nn potermi alzare dal letto e dal divano .

n.b. anch'io insegno in una scuola media e la biologa del centro mi ha vivamente consigliato di stare alla larga dai piccoli almeno per una decina di gg., il problema è che comunque nn posso permettermi di riprendere a lavorare poichè faccio ogni giorno 40 km di strada con l'auto, strada per modo di dire...
birba

Messaggio da birba »

Anch'io facevo tanta plin plin, persino di notte che non mi succedeva mai (ma anche la prima volta ed è andata male).
p.s. a me invece al centro avevano detto di stare a riposo per i primi 3-4 gg perchè è in quel periodo che attecchisce...valà che facciamo di testa nostra;ma dico io, possibile che bisogna fare di tutt'un'erba un fascio? possibile che ogni lavoro sia uguale all'altro? ci saranno pure differenze di rischi tra chi fatica in fabbrica, chi lavora in ufficio o chi lavora in ambienti cosiddetti a rischio? e se facevo l'infermiera agli infettivi che dicevano?
palmina

Messaggio da palmina »

Anche io non ho sentito assolutamente nulla, infatti mai e poi mai avrei detto d'essere incinta!... solo un paio di volte dei doloretti alle ovaie, poi ecco si, questo si, la febbre... sempre (anche ora) oltre i 37,3-37,5 ma dicono che sia il pronotgest
Del resto tanto sonno... e tanta ansia!!!!!!
swimma

Messaggio da swimma »

ciao ragazze! al 11 pt ho fatto un test di gravidanza!positivo!!!...comunque i dolori credetemi sono gli stessi delle rosse!!!in bocca al lupo!!!!
alexia

Messaggio da alexia »

Ciao, raga... anch'io in cova dal transfer di 3 blasto, i sintomi li sintomi tutti, mal di schiena, nausea, fitte alle ovaie, stitichezza più acuta del solito, una fame incredibile, molta plin plin. e poi le beta erano positive!! Che mi dite, bisogna aspettare e soprattutto sperare...
..... tanti tanti tanti XXXXXXXXXX PER TUTTE NOI.
baci baci baci e a presto
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Beh visto che si parla di doloretti post-trasfer i miei sono iniziati da subito ed io ho fatto un transfer da fresco di due blasto, sono identiti ai dolori pre ciclo infatti pensavo mi arrivasse il giorno dopo il trasfer e ora sono al 10pt e non tendono a sparire e poi forti dolori alla schiena quando stò in piedi e i maledetti brufoli che come supponevo hanno fatto subito capolino togliendomi ogni speranza ,vorrei tanto farcela ,provare una volta nella vita una sensazione unica come quella di avere dentro di me un'altro esserino ma non sò se avverrà io ci spero ma non troppo ho paura dell'ennesima delusione .
Baci atutte voi compagne di cova
alina99

Messaggio da alina99 »

nel mio pt precedente avevo doloretti all'altezza inguine, ma più che dolori erano fastidi, era come quando ci si irrigidisce per il freddo....poi tanta volte plinplin e ancora difficoltà ...... poi per fortuna le beta erano positvie!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Non sono sicura del giorno credo che sia stato il mio 10pt o 9pt non fà molta differenza i dolori aumentanavo ed erano costanti e i brufoli mi sembravano che si stiano arrossando come prima delle rosse per il resto ero sembre stanca ed avevo sempre sonno..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Raga io devo fare un ovodonazione e volevo sapere che sintomi si provano dopo il transfert? Ho letto che alcune hanno crampi, altre dolori tipo fitte, altre dolori ai reni, altre soffrono di insonnia, altre dolori al seno, in poche non si capisce realmente quali siano i sintomi che si provano. Quindi per chi l'ha vissuto, può descrivermi la sua esperienza in modo da farmi delle idee un pò più chiare. Grazie!!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”