Prurito su tutto il corpo
Re: Prurito su tutto il corpo
A me dalle analisi non è risultato niente fuori norma, ora devo cambiare la compressa di acido folico e e vedere come va perché sul bugiardino è menzionata L'orticaria fra gli effetti indesiderati
Grazie delle informazioni ragazze!!!
-
ho letto anche che poteva dipendere anche dal folico..io purtroppo ho gli acidi biliari un po'alti
Dipende dagli ormoni che affaticano.il fegato che di conseguenza non riesce a smaltire gli acidi biliari che ad un certo punto si riversano nel torrente ematico...
-
Io ne sto soffrendo
ora...sono reduce di due ricoveri e oggi ho ritirato gli esami e gli acidi biliari sono in salita....panico....domani ho la visita ...sono al corrente di tutto e molto preoccupata
ora...sono reduce di due ricoveri e oggi ho ritirato gli esami e gli acidi biliari sono in salita....panico....domani ho la visita ...sono al corrente di tutto e molto preoccupata
Sono stata "fortunata", ho iniziato a soffrirne a 33 settimane. O almeno mi è stata diagnosticata a 33 settimane. Prendevo Deursil 2 volte al giorno è un altro farmaco 3 volte al gg (non ricordo il nome). Purtroppo io ho avuto delle ulteriori complicazioni dovute al fatto che avevo i calcoli alla colicisti (non lo sapevo) e il tutto messo insieme ha fatto precipitare la situazione. Se fossi andata in ospedale prima e non avessi avuto la testa dura forse le cose sarebbe state più "semplici". Ad ogni modo alla fine è andato tutto bene e mio figlio è nato sanissimo, solo piccinino
ciao, ti capsico benissimo, anche io ho avuto prurito ovunque che mi ha accompagnato durante tutta la gravidanza, ho usato una crema idratante anti-prurito che mi era stata prescritta. Il bimbo non ha avuto problemi.
ciao, fai i prelievi del sangue e li ti sapranno dire. Il mio era solo un problema pelle e non altro.
.la,mia,è una gravidanza gemellare e,le,mie,piccoline sono.proprio piccine
L'ansia peggiora solo le cose. Lo so che è difficile, ci sono passata. Ma sei seguita e questo ti deve far stare tranquilla.