russurrogate.com

Mutazione MHTFR e folina

Alina987

Re: Mutazione MHTFR e folina

Messaggio da Alina987 »

io di testa mia voglio fare istero anche con la biopsia . Altrimenti sto sempre con tanti dubbi. Grazie e buona notte.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Alina987 ha scritto:io di testa mia voglio fare istero anche con la biopsia . Altrimenti sto sempre con tanti dubbi. Grazie e buona notte.
Non sono sicura ma mi pareva di ricordare che si può fare il prelievo anche senza fare isteroscopia.
alina99

Messaggio da alina99 »

ciao, sia Io che delle mie amiche l'isteroscopia l'hanno fatta fare sempr circa 1 settimana dopo il ciclo così controllano anche lo spessore dell'endometrio
lamarti

Messaggio da lamarti »

A me l'isteroscopia con biopsia hanno detto che va fatta tra il settimo e l'undicesimo giorno del ciclo. Io ho fatto come metodo Vabra.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Bisogna avere rapporti protetti, perché l'operazione di estrazione dell'endometrio potrebbe provocare aborto.
Inoltre, bisogna prendere due o tre buscopan qualche ora prima di farla.
Fare solo biopsia non ha senso. Dato che ci sei fai anche l'isteroscopia, così vedono come è messo l'endometrio.
In ogni caso, chiama l'ospedale dove vuoi farla e chiedi loro il protocollo da seguire.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

credo va bene anche se sono al 21 giorno, importante avere il test di gravidanza negativo e per l'epatite pure.
minuttina

Messaggio da minuttina »

uff quanto mi fa innervosire questa cosa, perché dalla biopsia si possono valutare cose che con la sola isteroscopia non si vedono.
giovanna

Messaggio da giovanna »

ciao,durante la mia isteroscopia la dottoressa mi ha fatto i complimenti: "Bellissimo utero" mi ha detto, tutta entusiasta. Ma poi dalla biopsia è risultata una iperplasia che sembri impedire l'attecchimento o favorisca aborti precocissimi.
Pertanto, insisti affinché ti facciano la biopsia. Magari è tutto ok, ma è meglio saperlo.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

scusami ma per farla non ti serve la ricetta del medico? Nella mia c'era scritto istero con biopsia e esame batteriologico ...praticamente si prende un secondo campione da analizzare. Tutto questo era richiesto dal ginecologo e il medico di base lo trasformava in ricetta. Io non sarei riuscita a prenotarla senza.
manucor

Messaggio da manucor »

Anche io sulla ricetta mi dissero di far scrivere isteroscopia con biopsia altrimenti non potevano farla la biopsia
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”