russurrogate.com

Spessore endometrio per il transfer?

annina

Re: Spessore endometrio per il transfer?

Messaggio da annina »

amyupa ha scritto:Allora se hai già fatto il transfer serve solo a mantenerlo ..invece se si è sottostimolazione con progynova o estrogeni vari fin tanto che non si assume progesterone o gonasi lo fa crescere poi assunti gli atri stop non cresce più anche perchè deve mutare aspetto ...ti volev rasserenare sull'endometrio mio grande problema..perchè sempre picollo a febbraio con endometrio 7,5 uniche beta positive della mia vita a kiev..FORZA un endometrio deve essere da 7 in su per fare un transfer..
Quoto ogni parola !!!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

di solito si preferisce evitare di dare estrogeni durante la stimolazione per evitare di falsare l'estradiolo che ci dà un'idea degli eventuali ovociti recuperabili.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ora non stare a pensare all'endometrio, stai prendendo il progynova e quindi dovrebbe reggere bene
delissa

Messaggio da delissa »

quello che volevo capire per quanto tempo l'endometrio rimane trilaminare e quindi pronto ad accogliere l'embrione?
acqua

Messaggio da acqua »

Nel precedente tentativo mi avevano dato climara cerotti in fase di stimolazione...end. al pic up era sui 7...ed ero rimasta incinta,
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

sì ti confermo che l'assunzione del progynova post transfer è corretta, solo in questo modo è possibile verificare i reali valori dell'estradiolo .
alina99

Messaggio da alina99 »

Io, secondo quello che mi ha indicato biotexcom, ne assumo 2 cp al giorno intravaginali, una al mattino e una alla sera. In aggiunta mi hanno dato anche cardioaspirina, una alla sera, che dovrebbe aiutare a "irrorare" meglio l'utero.
topa

Messaggio da topa »

al momento del transfer il mio endometrio misurava 6,78mm!!!! Eppure sono rimasta incinta
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

quello che non capisco che è normalmente senza stimolazione il mio endometrio arriva anche a 10 dopo l'ovulazione..
bonbon

Messaggio da bonbon »

Volevo capire come funzionano le varie fasi dell'endometrio e se esite una finestra temporale in cui gli embrioni si impiantano, ma nell'enciclopedia non ha trovato nulla...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”