Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
sintomi ...avevo solo il seno enorme ma immagino era il prontogest ( che tra l'altro mi sta distruggendo il sedere!)
-
ciao.io sono rimasta incinta grazie alla ovodonazione.ora voglio dirvi un po di cose che penso ti saranno utili.il 6 pt avevo gli stessi sintomi del ciclo.andavo in bagno ogni due minuti pensando che cerano le rosse.nn avrei mai pensato che era andata bene.ero convintissima che arrivavano...invece...............................il 12 pt mi uscito anche il brufolo pre mestruo..io piangevo e mi disperavo.il 14 pt ho fatto le beta e sorprese delle sorprese beta positive..percio nn disperare che i sintomi vogliono dire tutto e niente.ti auguro di vero cuore che vada tutto bene.intanto mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper te.bacioni
Ciao ragazze, anch'io ieri (per me era il 11°pt) ho avuto dei dolori esattamente tipo rosse che mi hanno fatta disperare. Ho iniziato a colpevolizzarmi per il fatto che questa volta mi sono riposata un po' meno e varie altre paranoie.
Forza e coraggio e che la BDC sia con noi!!!!
Forza e coraggio e che la BDC sia con noi!!!!
ciao io non avevo sintomi particolari, un po' di male ai reni e seno gonfio (per il prontogest) chiappe dolenti; non sentivo nulla alla pancia....................sensazione di bagnato che mi faceva tremare ogni volta che andavo in bagno...... poi le beta erano positive!
Ultima modifica di Orchetta il 29 ott 2015, 23:30, modificato 1 volta in totale.
ti assicuro che dal transfert non ho mai avuto il seno gonfio, anche io come te ho una costante sensazione di bagnato a volte fitte alle ovaie, una discreta nausea...
anch'io ero partita ottomista con seno gonfio ecc., poco prima delle beta ero negativissima sentivo tutti i dolori premestruali , il seno si era un pò sgonfiato ..ma alla fine il risultato era positivo.
Non disperarti e cerca di non ascoltare tutti i sintomi che non voglio dire nulla.
un abbraccio
Non disperarti e cerca di non ascoltare tutti i sintomi che non voglio dire nulla.
un abbraccio
E' successo anche a me di avere perdite con risultato beta positivo MAAAAAAAAAAAAAA mia cugina ed una mia amica con delle perdititine hanno avuto i negativi!!! come la mettiamo?!?!? non disperare è difficile da fare ma cerca di stare tranquilla, ti siamo vicine.
-
ho una fifa da paura 104.gif è da due giorni che i dolori al basso ventre si ripetono con intervalli sempre più ravvicinati!!!! lunedì devo fare la prima eco ma ho paura.... per scaramanzia non li voglio neanche nominare.
comunque sto sballando non sapete quanti pensieri passano nella mia testa!!! non ce la faccio piùùùùù vorrei già sapere!!!!
in bocca alla cicogna a tutte
comunque sto sballando non sapete quanti pensieri passano nella mia testa!!! non ce la faccio piùùùùù vorrei già sapere!!!!
in bocca alla cicogna a tutte
-
Ragazze avevo mal di pancia anche io!!!!
E dunque non preoccuparti, lo avevo anche prima di fare le beta, per cui direi che non c'entra proprio!!! Credo che l'organismo ricorda che deva far venire il ciclo. Poi però la pulce, se ce la fa, gli dice NO NO NO!!!
Comunque ti capisco, quel tipo di dolore da angoscia, nel mio caso temo molto l'aborto!!!
Comunque XXXXXXXXXXX per tutte!
E dunque non preoccuparti, lo avevo anche prima di fare le beta, per cui direi che non c'entra proprio!!! Credo che l'organismo ricorda che deva far venire il ciclo. Poi però la pulce, se ce la fa, gli dice NO NO NO!!!
Comunque ti capisco, quel tipo di dolore da angoscia, nel mio caso temo molto l'aborto!!!
Comunque XXXXXXXXXXX per tutte!
anche io confermo gli stessi sintomi...dal gg dopo il transfer doloretti tipo mestruali e spesso forti fitte al basso ventre...le mie beta pochi gg fa erano positive e stanno crescendo reagolarmente,oggi le ho ripetute e spero di avere un'altra bella!
ancora ho tanta paura di dire che sono incinta perchè come pallina ho il terrore dell'aborto..
dai che amcna poco,io sono incrociatissima per te!!!
ancora ho tanta paura di dire che sono incinta perchè come pallina ho il terrore dell'aborto..
dai che amcna poco,io sono incrociatissima per te!!!