russurrogate.com

isterosalpingografia

claudy55

Re: isterosalpingografia

Messaggio da claudy55 »

Durante l'esame ho sentito molto dolore tipo mestruale e dopo ho preso degli antidolorifici per far passare il dolore.
Finchè poi non ho preso più nulla ma ho iniziato ad avverire delle fittine tipo pizzicotti a sinistra nella fossa iliaca, appunto dove c'è la tuba e l'ovaio sinistro.
alina99

Messaggio da alina99 »

Secondo la mi agine è tutto nella norma...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Che bella notizia: le tube sono pervie! Io questo esame non l'ho mai fatto, però ti dico che di solito io ho i dolori da ciclo anche dopo una visita ginecologica e quando ho fatto la colposcopia erano anche più forti e con qualche perditina x un paio di giorni!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

L'esame che hai fatto tu è ancora più invasivo mi sa e quindi secondo me ha ragione la tua gine nel dire che è normale, sentiamo se c'è qualcuno che ha fatto lo stesso esame!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

si è una bellissima notizia!
puffetta

Messaggio da puffetta »

son felicissima che l'esito sia buono, purtroppo non so aiutarti, aspettiamo qualcuna più esperta in materia...
Canie

Messaggio da Canie »

non è molto di conforto ma anche una mia amica ebbe dolori dopo l'esame, furono accompagnati anche da febbre e sensazione di nausea,l'unica cosa che ricordo le fu prescritta una cura antibiotica, assunse anche degli antidolorifici specifici prescritti dal nostro ginecologo.
Andavamo a trovarla a casa .. lei descriveva il mal di pancia come un dolore secco ma continuo ,a malapena riusciva a star su.. non ricordo quanto..ma almeno 4 giorni le durarono piu o meno intensi..
jenna77

Messaggio da jenna77 »

MI dispiace stai cosi.. spero la tua gine possa aiutarti..
fracla

Messaggio da fracla »

A me non hanno dato antibiotici.
habbi

Messaggio da habbi »

Oh per la miseria.. pari pari alla mi amica,mi diceva che purtroppo questo invasivo esame puo portare l'infezione,pero ' era stata avvertita dai medici di questo.Allora dai... ti auguro come lei risolvere presto e i dolori scomparire tra qualche giorno...
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”