russurrogate.com

isterosalpingografia

fragolina

Re: isterosalpingografia

Messaggio da fragolina »

Si potrebbe provare ad aprirle chirurgicamente, ma questo te lo può dire solo il tuo ginecologo.
Il fatto che anche il pct sia andato male vuol dire che li spermatozoi non arrivano dove devono arrivare, purtroppo.
Se no, le altre vie sono fivet o icsi. Altri metodi al momento non li vedo.
Antonella

Messaggio da Antonella »

devi sentire cosa dice il tuo ginecologo, è l'unico al momento che può dirti come muoverti.
manucor

Messaggio da manucor »

Purtroppo queste cose possono capitare, so che non è facile quello che stai passando, ci sto passando anche io sulla mia pelle, ma la cosa più importante è parlare bene con chi vi segue e capire come muoversi
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Con le tube non perfettamente pervie il concepimento naturale ha una percentuale molto bassa di riuscita, anche con una stimolazione blanda..Bassa comunque, non impossibile..
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

L'alternativa però è la pma..quindi fecondazione in vitro...ma non si è obbligate, logicamente..si fa quello che ci si sente...
bonbon

Messaggio da bonbon »

Devi comunque prima parlare bene con il tuo ginecologo in merito alle tube..alcuni consigliano di aprirle..altri no..ma dipende sempre da quanto e come sono chiuse..e per questo di solito consigliano di fare laparoscopia..solo guardando dall'interno possono decidere il da farsi...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto isteroscopia nel po?
rosalia

Messaggio da rosalia »

le perdite sono normali e magari con il rapporto si sono ripresentate. Non credo però che hai causato problemi! Se non ti senti sicura chiama il medico.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Potrebbe essere il sangue veccho che esce, non credo il rapporto puo aver causato quelle perdite. Hai avuto anche qualche dolore o solo le perdite?
lamarti

Messaggio da lamarti »

io non ho avuto nessunissimo dolore né durante l'isteroscopia né dopo.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”