orma non facciamo piu' il caso!!! e' una sensazione normale, quasi paicevole per alcunegirasole99 ha scritto: confermo che il tansfer non è doloroso, l'ho fatto piu' volte e l'unica cosa che senti è un fastidio capiamo tutte perché

orma non facciamo piu' il caso!!! e' una sensazione normale, quasi paicevole per alcunegirasole99 ha scritto: confermo che il tansfer non è doloroso, l'ho fatto piu' volte e l'unica cosa che senti è un fastidio capiamo tutte perché
Mi hanno trasferito 2 embrioni in 5 giornata e di ottima qualità. Adesso stò bene ma dopo il transfert nn ti nascondo che qualche dolorino l'ho avvertito, ma era del tutto sopportabile, sai poi tutto dipende dal grado di sopportazione del dolore che una persona ha...annaco ha scritto:buona cova Miky!!! raccontaci cosa hai trasferito? come stai ora?Miky71 ha scritto:Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!
girasole99 hai fatto il transfert? Com'è andata? Nel mio precedente tentativo mi sono stati trasferiti 3 embrioni in 5 giornata a te quanti te ne hanno trasferiti?girasole99 ha scritto:nel frattempo si avvicina anche il giorno del mio secondo transfer in questa clinica... sono molto ansiosa. incrociamo le dita per stavolta! vorrei che mi trasferiscano 2 embrioncini
girasole99 ma tu eri alla tua 2 ovodonazione? Oppure hai dovuto fare tutta la preparazione con una nuova donatrice e quindi ti hanno trasferito gli embrioni da fresco. Io sono al mio secondo tentativo ma ho degli embrioni congelati e quindi se usciranno a sopravvivere allo scongelamento useremo quelli... speriamo bene!!!girasole99 ha scritto:ciao ho già iniziato a risponderti in un altro post ma qui faccio un piccolo resoconto del mio ultimo tentativo: è positivo!!! dopo anni e anni di tentativi e disoerazione sono al secondo mese di gravidanza!! mi hanno trasferito 2 embrioni di cui uno è attecchito. sono super felice