russurrogate.com

Eccomi! Fatto il transfer

annaco

Re: Eccomi! Fatto il transfer

Messaggio da annaco »

girasole99 ha scritto: confermo che il tansfer non è doloroso, l'ho fatto piu' volte e l'unica cosa che senti è un fastidio capiamo tutte perché :lol:
orma non facciamo piu' il caso!!! e' una sensazione normale, quasi paicevole per alcune :lol: :lol: :lol:
Miky71

Messaggio da Miky71 »

annaco ha scritto:
Miky71 ha scritto:Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!
buona cova Miky!!! raccontaci cosa hai trasferito? come stai ora?
Mi hanno trasferito 2 embrioni in 5 giornata e di ottima qualità. Adesso stò bene ma dopo il transfert nn ti nascondo che qualche dolorino l'ho avvertito, ma era del tutto sopportabile, sai poi tutto dipende dal grado di sopportazione del dolore che una persona ha...
girasole99

Messaggio da girasole99 »

allora miky speriamo x te!
non auguro a nessuno di abituarsi ai tranfser :(
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Salve ragazze, anche se è in ritardo, eccomi qua!!! Volevo dirvi che esattamente 14 giorni fà ero partita per Kiev per fare anch'io il mio bel transfert e posso dirvi che è andato tutto bene. Oggi ho fatto anche le beta e sono felicissima di dirvi che sono positiveeeeee!!!!
girasole99

baby tanti auguri!!! sono super contenta x te!!! allora adesso sei ufficialmente incinta? ti auguro un buon proseguimento e aggiornaci!!
girasole99

nel frattempo si avvicina anche il giorno del mio secondo transfer in questa clinica... sono molto ansiosa. incrociamo le dita per stavolta! vorrei che mi trasferiscano 2 embrioncini
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:nel frattempo si avvicina anche il giorno del mio secondo transfer in questa clinica... sono molto ansiosa. incrociamo le dita per stavolta! vorrei che mi trasferiscano 2 embrioncini
girasole99 hai fatto il transfert? Com'è andata? Nel mio precedente tentativo mi sono stati trasferiti 3 embrioni in 5 giornata a te quanti te ne hanno trasferiti?
girasole99

ciao ho già iniziato a risponderti in un altro post ma qui faccio un piccolo resoconto del mio ultimo tentativo: è positivo!!! dopo anni e anni di tentativi e disoerazione sono al secondo mese di gravidanza!! mi hanno trasferito 2 embrioni di cui uno è attecchito. sono super felice
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:ciao ho già iniziato a risponderti in un altro post ma qui faccio un piccolo resoconto del mio ultimo tentativo: è positivo!!! dopo anni e anni di tentativi e disoerazione sono al secondo mese di gravidanza!! mi hanno trasferito 2 embrioni di cui uno è attecchito. sono super felice
girasole99 ma tu eri alla tua 2 ovodonazione? Oppure hai dovuto fare tutta la preparazione con una nuova donatrice e quindi ti hanno trasferito gli embrioni da fresco. Io sono al mio secondo tentativo ma ho degli embrioni congelati e quindi se usciranno a sopravvivere allo scongelamento useremo quelli... speriamo bene!!!
girasole99

Era il mio primo ciclo di ovo, il secondo tentativo con gli embrioni della stessa donatrice. avevo il contratto da 5! ma non ci speravo piu'...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”