russurrogate.com

Eccomi! Fatto il transfer

elisa98

Re: Eccomi! Fatto il transfer

Messaggio da elisa98 »

girasole99 ha scritto:sì infatti lo stesso ha cercato di spiegarmi anche il dottore. però dopo aver assunto una dose di farmaci da elefante cmq ogni tanto ti vengono dei pensieri strani in testa
facendo ovodonazione non assum le dosi massicce di ormoni, non devi fare una stimolazione.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

dietro le spalle ho diversi anni di tentativi e 5 fivet falliti
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

girasole99 ha scritto:dietro le spalle ho diversi anni di tentativi e 5 fivet falliti
ah quindi certo che hai qualche preoccupazione extra, ma la ovo nei confronti di una fivet e' una passeggiata.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Samirra ha scritto:Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!
Ciao Samirra, com'è stato il transfert? E' stato doloroso? Cmq. sono felice per te e ti auguro un grosso in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere ....
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Samirra ha scritto:Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!
buona cova samirra e facci sapere come sono le beta!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Baby81 ha scritto:
Ciao Samirra, com'è stato il transfert? E' stato doloroso? Cmq. sono felice per te e ti auguro un grosso in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere ....
il transfer soilamente e' indolore, non avere paura :)
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Miky71 ha scritto:Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!
in becco alla cicogna!!! :D :D
confermo che il tansfer non è doloroso, l'ho fatto piu' volte e l'unica cosa che senti è un fastidio capiamo tutte perché :lol:
annaco

Messaggio da annaco »

Miky71 ha scritto:Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!
buona cova Miky!!! raccontaci cosa hai trasferito? come stai ora?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”