facendo ovodonazione non assum le dosi massicce di ormoni, non devi fare una stimolazione.girasole99 ha scritto:sì infatti lo stesso ha cercato di spiegarmi anche il dottore. però dopo aver assunto una dose di farmaci da elefante cmq ogni tanto ti vengono dei pensieri strani in testa

Eccomi! Fatto il transfer
Re: Eccomi! Fatto il transfer
-
dietro le spalle ho diversi anni di tentativi e 5 fivet falliti
-
ah quindi certo che hai qualche preoccupazione extra, ma la ovo nei confronti di una fivet e' una passeggiata.girasole99 ha scritto:dietro le spalle ho diversi anni di tentativi e 5 fivet falliti
Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!
Ciao Samirra, com'è stato il transfert? E' stato doloroso? Cmq. sono felice per te e ti auguro un grosso in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere ....Samirra ha scritto:Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!
-
buona cova samirra e facci sapere come sono le beta!Samirra ha scritto:Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!
-
il transfer soilamente e' indolore, non avere pauraBaby81 ha scritto:Ciao Samirra, com'è stato il transfert? E' stato doloroso? Cmq. sono felice per te e ti auguro un grosso in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere ....Samirra ha scritto:Ragazze circa 11 gg. sono tornata da Kiev. Ho fatto il transfert e adesso mancano pochi giorni per fare le Beta, esattamente 4 giorni... ormai siamo al termine del percorso e spero con tutto il cuore che siano positive... incrociamo le dita e stiamo calme poichè posso assicurarvi che l'ansia cresce sempre di più!!!

Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!
-
in becco alla cicogna!!!Miky71 ha scritto:Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!

confermo che il tansfer non è doloroso, l'ho fatto piu' volte e l'unica cosa che senti è un fastidio capiamo tutte perché

buona cova Miky!!! raccontaci cosa hai trasferito? come stai ora?Miky71 ha scritto:Ragazze eccomi qui, ho fatto il transfert proprio la settimana scorsa. Ora aspetto anch'io, come voi di fare solo le analisi!!! Incrociamo le dita!!!