Gelosia nei confronti della madre surrogata
-
Re: Gelosia nei confronti della madre surrogata
infatti sono d'accordo sul fatto che debbano guadagnare qualcosa... è un onere tutto quello che affrontano, quindi è giusto cosi.
anche mia madre mi chiedeva l'altra volta se ero gelosa di questa donna e se mi dava fastidio il fatto che portasse in grembo mia figlia... lei giustamente, da una vecchia generazione non può capire, però le ho spiegato quanto le sono grata per l'aiuto che ci sta dando.
anche mia madre mi chiedeva l'altra volta se ero gelosa di questa donna e se mi dava fastidio il fatto che portasse in grembo mia figlia... lei giustamente, da una vecchia generazione non può capire, però le ho spiegato quanto le sono grata per l'aiuto che ci sta dando.
gardenia sicuramente se lo fanno è per mettersi qualcosa in tasca, quindi presumo che guadagnino abbastanza bene, altrimenti non rischierebbero la salute.gardenia62 ha scritto: giusto, anche questo è un buon ragionamento. sapete, mi chiedevo... quanto puo guadagnare una donna che fa la surrogazione? voi credete che in Ucraina sia un buon guadagno... nel senso... con quanto guadagnano, riescono a coprire le spese di mantenimento per le loro famiglie?
durante la visita alla ms, le abbiamo chiesto un po cosa pensasse di questo bambino, e lei con molta freddezza ha risposto che lo fa solo ed esclusivamente per la sua famiglia
-
veramente ti è sembrata cosi fredda e distaccata?marica ha scritto: gardenia sicuramente se lo fanno è per mettersi qualcosa in tasca, quindi presumo che guadagnino abbastanza bene, altrimenti non rischierebbero la salute.
durante la visita alla ms, le abbiamo chiesto un po cosa pensasse di questo bambino, e lei con molta freddezza ha risposto che lo fa solo ed esclusivamente per la sua famiglia
secondo me dipende dal carattere della donna, penso che un po in fondo in fondo soffriranno per il distacco.
Anche se lo fanno per soldi o per la loro famiglia... comunque sono contenta che con il tempo questa gelosia stia passando, soltanto in alcuni momenti provo un po di rabbia per il semplice fatto che desideravo tanto provare la gioia di una gravidanza... beh, pazienza!
gardenia purtroppo chi fa surrogazione si trova sulla stessa barca... la gravidanza per molte di noi è solo un sogno... però almeno possiamo ringraziare questa pratica perchè un giorno potremmo avere un figlio tutto nostro.gardenia62 ha scritto: veramente ti è sembrata cosi fredda e distaccata?
secondo me dipende dal carattere della donna, penso che un po in fondo in fondo soffriranno per il distacco.
Anche se lo fanno per soldi o per la loro famiglia... comunque sono contenta che con il tempo questa gelosia stia passando, soltanto in alcuni momenti provo un po di rabbia per il semplice fatto che desideravo tanto provare la gioia di una gravidanza... beh, pazienza!
Non so se dopo la nascita penseremo ancora alla donna che lo ha portato in grembo, però se lo faremo, sarà sicuramente con un bel ricordo e non con gelosia
come sei rimasta dopo aver sentito quella risposta? io sarei rimasta cosimarica ha scritto: gardenia sicuramente se lo fanno è per mettersi qualcosa in tasca, quindi presumo che guadagnino abbastanza bene, altrimenti non rischierebbero la salute.

gardenia, tua madre invece come gidica la vostra scelta di far ricorso alla surro?gardenia62 ha scritto:infatti sono d'accordo sul fatto che debbano guadagnare qualcosa... è un onere tutto quello che affrontano, quindi è giusto cosi.
belle parole marica!!!marica ha scritto:gardenia purtroppo chi fa surrogazione si trova sulla stessa barca... la gravidanza per molte di noi è solo un sogno... però almeno possiamo ringraziare questa pratica perchè un giorno potremmo avere un figlio tutto nostro.gardenia62 ha scritto: veramente ti è sembrata cosi fredda e distaccata?
Non so se dopo la nascita penseremo ancora alla donna che lo ha portato in grembo, però se lo faremo, sarà sicuramente con un bel ricordo e non con gelosia
Avresti preferito sentirti dire che se lo sarebbe tenuto...?? Il distacco credo sia un atteggiamento giusto per chi sceglie di sottoporsi a fare la ms, sti falsi romanticismi di chi cercq in queste donne la compassione mi sembrano proprio fuori luogo. Scusate ma questo topic mi fa un po arrabbiare. Cavolo non solo c'è una donna disposta a offrire il proprio corpo e la propria salute per aiutarci, per giunta una dovrebbe essere gelosa?? queste persone mica hanno bisogno per poter mettere al mondo dei fgli, sono sane e e ne hanno di propri...penso che se ne vogliono uno in più non hanno certo bisogno di farlo così! !carioca ha scritto:come sei rimasta dopo aver sentito quella risposta? io sarei rimasta cosimarica ha scritto: gardenia sicuramente se lo fanno è per mettersi qualcosa in tasca, quindi presumo che guadagnino abbastanza bene, altrimenti non rischierebbero la salute.
durante la visita alla ms, le abbiamo chiesto un po cosa pensasse di questo bambino, e lei con molta freddezza ha risposto che lo fa solo ed esclusivamente per la sua famiglia![]()
![]()
10 mila infine non sono tanti.. ma siamo stati in ucraina e (credo anche voi) abbiamo visto i prezzi, comunque con 10 mila euro si può campare abbastanza bene, poi ovviamente dipende da uno che vuole fare con questi soldi..gardenia62 ha scritto: giusto, anche questo è un buon ragionamento. sapete, mi chiedevo... quanto puo guadagnare una donna che fa la surrogazione? voi credete che in Ucraina sia un buon guadagno... nel senso... con quanto guadagnano, riescono a coprire le spese di mantenimento per le loro famiglie?