forza francye ancora una settimana di fatica e poi tanto desiderato e meritato riposo!francye ha scritto:per quanto riguarda la terapia ho risposto sopra.harryson ha scritto:che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...
nooo, ma non sono una donatrice, sono una povera ragazza che sta cercando di donare ovuli per la ms!![]()
cmq spero non cisarà la prox volta perché mi sento pesante...anche gli sbalzi d'umore...

Vorrei delle info
Re: Vorrei delle info
credo altre due, purtroppo.. poi mi devono far sapere alla clinica la data del prellievo una settimana prima ma ancora niente, sono in attesa che crescano.
per la crioconservazione poi provvede la clinica? speriamo di avere un bel po' di ovuletti
per la crioconservazione poi provvede la clinica? speriamo di avere un bel po' di ovuletti

francy perchè sei già interessata a fare il bis? bene! la clinica se ne occupa direttamente per la crioconservazionefrancye ha scritto:credo altre due, purtroppo.. poi mi devono far sapere alla clinica la data del prellievo una settimana prima ma ancora niente, sono in attesa che crescano.

sto facendo le ultime punture di menopur, non vedo l'ora di finire! questa stimolazione ormonale mi porta gli sbalzi d'umore
francye aggiornaci sul tuo stato attuale 

come stai francye?francye ha scritto:sto facendo le ultime punture di menopur, non vedo l'ora di finire! questa stimolazione ormonale mi porta gli sbalzi d'umore
francye mi è capito di leggere che molte donne sotto stimolazione ormonale avessero questi sbalzi di umore e anche altri sintomi, quindi è più che normale che tu li abbia, anzi nel tuo caso io mi riterrei anche fortunata, in quanto questo vuol dire che nn sei costretta a ricorrere all'aiuto di una donatrice come ho dovuto fare io o molte altre. Che dire, abbi solo un altro pò di pazienza in fondo ti ricordo che stai facendo tutto questo per una giusta causa!!!francye ha scritto:sto facendo le ultime punture di menopur, non vedo l'ora di finire! questa stimolazione ormonale mi porta gli sbalzi d'umore
ciao a tutte sono nuova, vorrei chiedervi un informazione. Sapete se presso la clinica Biotex fanno dei trattamenti per abbassare gli anticorpi? grazie mille
si, prima del transfer fanno la flebo se lo ritengono necessario, ma non la fanno a tutte, valutano attentamente ogni casomiluka ha scritto:ciao a tutte sono nuova, vorrei chiedervi un informazione. Sapete se presso la clinica Biotex fanno dei trattamenti per abbassare gli anticorpi? grazie mille