russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

hellen

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da hellen »

Noi abbiamo fatto quella di base, solo trisomia 13, 18 e 21. Le altre mi mettevano ansia, specialmente la terza... :roll:
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

io non avevo fatto semplice bitest e TN ma lo scatest, che dovrebbe essere un esame più complesso... :roll: poi dato che avevo avuto un piccolo distacco ho dovuto rimandare e quando l'ho fatto secondo me hanno messo una dott.ssa inesperta (era molto giovane) che non mi ha assolutamente fatto lo scatest ma una semplice TN combinata con le analisi (lo scatest invece dovrebbe indagare molto più approfonditamente su ossa nasali, cuore ecc ecc). In più era da sola e l'ecografia sarà durata sì e no 20 minuti!
Gina

Messaggio da Gina »

ciao, io per esperienza personale vi consiglio l'Artemisia solo e solamente per l'amniocentesi, il dott. è veramente un luminare..... :wink: ma per il resto non mi sono trovata bene, meglio l'ospedale dove sicuramente i medici hanno molta più esperienza!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Guarda, sulla risposta preliminare non scrivono 46 cromosomi, scrivono solo che "lo screening relativo alla sindrome di... ha dato esito negativo".
Poi i risultati completi che arrivano circa 15-20 gg dopo indicano anche i cromosomi e la mappa cromosomica.
swimma

Messaggio da swimma »

Stai tranquilla, sii fiduciosa, andrà tutto benissimo!! :wink: Intanto ti faccio una valanga di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lamarti

Messaggio da lamarti »

Cerca di rilassarti, non guardare il monitor e non temere di sentire dolore perchè non lo sentirai! Piuttosto avrai tipo una sensazione di risucchio :D
xxxxxxxx per i risultati che saranno perfetti
sashya

Messaggio da sashya »

Passo anche io per lasciare i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
marcela

Messaggio da marcela »

Allora l'esame e'stato solo fastidio come un risucchio lui e' stato bravissimo!..La pre-morfologica e' stata emozionte:tutto sta nella norma,femore,omero due reni,lo stomaco e un cuore che galoppa forte!!Le misure nella norma e un bel Pisellino^.^ ^.^...devo aspettare lunedi'alle 14.30 x i primi risultati x la sindrome di down...
wendy89

Messaggio da wendy89 »

HO appena letto che l'amnio è andata benissimo, sono contentissimaaaaaaaaa! =D> Ora XXXXXXXXXXXXXXXXX per i risultati definitivi ma vedrai che sarà tutto superperfetto!!
habena

Messaggio da habena »

Ciao ragazze volevo sapere se c'e'qualcuna tra di voi che ha fatto l'amnio con il dottor Rizzo a Roma? E se sapete gentilmente i tempi per la risposta grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”