Allattamento in pubblico
-
Re: Allattamento in pubblico
Ovvio che ognuna fa ciò che preferisce, in modo da sentirsi a proprio agio, per quanto mi riguarda la cosa non mi urta perché non riesco a vedere il problema.
Non ci vedo nulla di sconveniente né volgare o offensivo del pudore e sensibilità altrui. Poi se una donna non vuole allattare in pubblico o vuole farlo in appartandosi non ho nessun problema.
Io ho allattato in giro o in case altrui...magliette adatte, una copertina e via! e come me ho visto tante altre farlo.
Io queste donne che girano con due tette di fuori e che roteano il seno in aria prima di allattare non le ho mai viste. E secondo me non le ha mai viste neanche chi dice queste cose, si parla per luoghi comuni spesso
Se poi una persona ha dei limiti a vedere una donna allattare, ritengo sia una persona con grossi problemi psicologici e mi dispiacio per lei ma di sicuro non mi metterò limiti perchè esistono persone così...
Se poi una persona ha dei limiti a vedere una donna allattare, ritengo sia una persona con grossi problemi psicologici e mi dispiacio per lei ma di sicuro non mi metterò limiti perchè esistono persone così...
-
e tu in casa altrui allatti i fronte agli ospiti?..si può benissimo preservare la privacy e il buon senso..e soprattutto rispettare la sensiblità altrui ( tanto più se siamo ospiti senza bisogno di allattare non in pubblico ma PER il pubblico ( perchè in alcuni casi questo accade....)
Ti assicuro che quando leggo queste cose penso subito ad una persona con problemi psicologici irrisolti. O che non ha mai assistito ad una donna che allattava.
Scusa perchè mi sarei dovuta rintanare in camera mezz'ora (perchè è il tempo minimo di allattamento dei miei figli)? ma hai presente di cosa parliamo?
Scusa perchè mi sarei dovuta rintanare in camera mezz'ora (perchè è il tempo minimo di allattamento dei miei figli)? ma hai presente di cosa parliamo?
A me non entra e non esce nulla a dire certe cose eh! adesso non è che ogni qualvolta si dice qualcosa che va contro la ... o un poco scomoda, si tratti per forza di invenzioni campate in aria o esagerazioni... anzi, noto con piacere che anche già mamme la pensano in maniera diametralmente opposta ed hanno usato certe accortezze. questo perché siamo tutte diverse e se una si vergogna si vergogna sempre, anche da mamma,non c'è nulla che tenga. e prenderà le dovute precauzioni. magari quelle che se ne infischiano da sempre, avranno una maggiore nonchalanche e non baderanno a certe cose..
anch'io lo penso...qundo sento e vedo ..chi vuole per forza allattere davanti a tutti senza nessuna premura o riservatezza pensoo abbia dei problemi psicologici legati ad una pulsione esibizionista...
Le donne che si denudano per allattare le incontrate tutte voi, perchè io non ho mai visto una donna spogliarsi o "sbattere le tette sul tavolo" (per riprendere un'espressione spesso usata) per allattare, il seno da scoprire è pochissimo e rimane scoperto per pochi secondi
ho mangiato più volte con donne che allattavano sedute al mio tavolo e per me è una cosa normalissima: allattando non c'è nessuna che si denuda per mostrare le tette a uomini sconosciuti come dici tu, io penso che il problema vero sia che ormai siamo così bombardati da immagini sessuali, rimandi al sesso, ammiccamenti vari, siamo così abituati a considerare il seno come qualcosa di erotico, fatto per suscitare deisderio sessuale che non riusciamo più a vederlo per quello che è, uno strumento per nutrire che, in quanto strumento, non ha nulla di sessuale.