ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
ragazze cosa leggo, mi uccidete!...
sono appena tornata dal supermercato... ho comprato solo carne bianca (pollo),pesce, frutta e verdure, noci, latte di riso, cereali al mais, insomma tutto ciò che non conteneva frumento.
sono appena tornata dal supermercato... ho comprato solo carne bianca (pollo),pesce, frutta e verdure, noci, latte di riso, cereali al mais, insomma tutto ciò che non conteneva frumento.
anche io ho deciso che rinuncerò ai latticini, alle carni rosse, il frumento, ridurrò gli zuccheri, etc
eh si ho deciso di dare una svolta a questa cavolo di malattia, dobbiamo provarle tutte no???
eh si ho deciso di dare una svolta a questa cavolo di malattia, dobbiamo provarle tutte no???
anche io appena potrò farò l'esame per le intolleranze...e vedremo.. sapete credo proprio che ci risiamo...
E' UN PO' CHE PENSO ANCH'IO AL DISCORSO DELLE INTOLLERANZE MA HO SEMPRE LETTO FACENDO FINTA DI NIENTE.
MA IL TEST PER LE INTOLLERANZE LO DEVE PRESCRIVERE IL MEDICO?
......QUALCHE ANIMA BUONA MI MANDAREBBE QUALCHE TRADUZIONE IN ITALIANO DELLA MILLS?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......QUALCHE ANIMA BUONA MI MANDAREBBE QUALCHE TRADUZIONE IN ITALIANO DELLA MILLS?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte, Io soffro di endo al setto retto vaginale, sono sotto enantone, non ho mai fatto test d' intolleranze alimentari perchè quando mi capita di avere disturbi intestinali... l'ho sempre associato alla colite perchè i sintomi sono più o meno simili.
Ho sempre però avuto problemi con i latticini anche senza fare test.....Non credevo potessero interferire con l' endo
ragazze, posso dirvi che l'endo intestinale da' sintomi simili alla colite o al colon irritabile... 

ciao, volevo dirvi non serve fare il test delle intollerenze: se si ha l'endo meglio lasciar stare certi alimenti o per lo meno se non si riesce riducete drasticamente.
ciao ragazze, io ho l'endometrio polipoide ipertrofico proliferativo emorragico e dall'analisi in laboratorio risultano aspetti di iperplasia adenomatosa complessa atipica. Ho fatto la cura per 6 mesi con Loette che è semplicemente una pillola ad alto contenuto progestinico.