Quando avviene l'impianto con le blastocisti?
Re: Quando avviene l'impianto con le blastocisti?
Io ho trasferito blasto per 3 volte e mi hanno sempre detto che l'attecchimento avviene entro 24 ore ...massimo 48... Quindi direi che a questo punto i giochi sono fatti...comunque è tutta questione di cu......o
Ragazze un amica mi chiede: ma le perdite d'impianto da blasto dopo quanti giorni pt potrebbero arrivare (se arrivano chiaramente!)
a me sono arrivate al 6PT!
-
...mai avute...

-
Purtroppo è soggettivo!
Non c'è un manuale...
Non c'è un manuale...
-
L'impianto è un evento che si verifica nelle 24-48 ore dopo il transfer di blasto, ma continua e perdura comunque per giorni!
Le perdite da impianto (qualora si verificassero) dal 2° PT potrebbero raccogliersi nell'utero ed essere rilasciate anche in seguito...
Quindi non si può dire...
Le perdite da impianto (qualora si verificassero) dal 2° PT potrebbero raccogliersi nell'utero ed essere rilasciate anche in seguito...
Quindi non si può dire...
rasferite 2 ottime blastocisti, il giorno dopo viaggio di ritorno in aereo, per tutto il tragitto per raggiungere l'aeroporto in taxi una nausea mai avuta prima, tanto che temevo di lasciare un ricordino al ragazzo...La cosa però, unita all'ottimismo che mi pervadeva, mi faceva tanto piacere.
Dopo 3/4 giorni un filamento marroncino che mi mise un tantino in allarme ma anche il contrario. Che dire? la beta positivissima
Dopo 3/4 giorni un filamento marroncino che mi mise un tantino in allarme ma anche il contrario. Che dire? la beta positivissima