Vorrei delle info
Re: Vorrei delle info
Habbi ho letto la tua descrizione sulla tecnica pgd, e che tu sappia in questa clinica la fanno sempre per ogni trattamento o solo su rischiesta? Ti chiedo questo poichè io dovrò intraprendere un percorso con una madre surrogata ma la fecondazione avverrà anche con ovuli di una donatrice.
guarda il mio caso, purtroppo, mi obbliga a ricorrere alla maternità surrogata. abbiamo deciso di non tantare piu' la fortuna ma intraprendere la strada piu' sicura, dunque... ora spero x la mia MShabbi ha scritto: Sarebbe il caso qualora ci fossero delle complicazione ing ravidanza, altrimenti stare 9 mesi al riposo non serve a nulla, te lo dico da neo mamma. Per quanto riguarda i tuoi problemi non so cosa dirti, visto che non conosci neanche tu la tua diagnosi..
in bocca al lupo francye, so quanto questo eprcorso sia difficile e tortuoso, hai coraggio da vendere!francye ha scritto:guarda il mio caso, purtroppo, mi obbliga a ricorrere alla maternità surrogata. abbiamo deciso di non tantare piu' la fortuna ma intraprendere la strada piu' sicura, dunque... ora spero x la mia MShabbi ha scritto: Sarebbe il caso qualora ci fossero delle complicazione ing ravidanza, altrimenti stare 9 mesi al riposo non serve a nulla, te lo dico da neo mamma. Per quanto riguarda i tuoi problemi non so cosa dirti, visto che non conosci neanche tu la tua diagnosi..
ciao donne, vi volevo aggiornare un po' sulla mia situation!.. fra poco parto per kiev per finire la terapia ormonale che serve per far crescere gli ovociti e poi... il prelievo e il transfer !! sono molto ansiosa
che bello risentirti francye!! In bocca al lupo per il viaggio!!!francye ha scritto:ciao donne, vi volevo aggiornare un po' sulla mia situation!.. fra poco parto per kiev per finire la terapia ormonale che serve per far crescere gli ovociti e poi... il prelievo e il transfer !! sono molto ansiosa
oh francy stai facendo tu una terapia ormonale? come è? posso chiederti?
che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...
la donatrice?harryson ha scritto:che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...

inizialmente prendo una pillola anticoncezionale per 21 giorni, poi un'eco e una puntura di decapeptyl. Dopo alcune punture di menopur e tutta l'ulteriore preparazione direttamente alla clinicarufolo ha scritto:oh francy stai facendo tu una terapia ormonale? come è? posso chiederti?
per quanto riguarda la terapia ho risposto sopra.harryson ha scritto:che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...
nooo, ma non sono una donatrice, sono una povera ragazza che sta cercando di donare ovuli per la ms!

cmq spero non cisarà la prox volta perché mi sento pesante...anche gli sbalzi d'umore...