russurrogate.com

Vorrei delle info

Roby25

Re: Vorrei delle info

Messaggio da Roby25 »

Habbi ho letto la tua descrizione sulla tecnica pgd, e che tu sappia in questa clinica la fanno sempre per ogni trattamento o solo su rischiesta? Ti chiedo questo poichè io dovrò intraprendere un percorso con una madre surrogata ma la fecondazione avverrà anche con ovuli di una donatrice.
francye

Messaggio da francye »

habbi ha scritto: Sarebbe il caso qualora ci fossero delle complicazione ing ravidanza, altrimenti stare 9 mesi al riposo non serve a nulla, te lo dico da neo mamma. Per quanto riguarda i tuoi problemi non so cosa dirti, visto che non conosci neanche tu la tua diagnosi..
guarda il mio caso, purtroppo, mi obbliga a ricorrere alla maternità surrogata. abbiamo deciso di non tantare piu' la fortuna ma intraprendere la strada piu' sicura, dunque... ora spero x la mia MS
topa

Messaggio da topa »

francye ha scritto:
habbi ha scritto: Sarebbe il caso qualora ci fossero delle complicazione ing ravidanza, altrimenti stare 9 mesi al riposo non serve a nulla, te lo dico da neo mamma. Per quanto riguarda i tuoi problemi non so cosa dirti, visto che non conosci neanche tu la tua diagnosi..
guarda il mio caso, purtroppo, mi obbliga a ricorrere alla maternità surrogata. abbiamo deciso di non tantare piu' la fortuna ma intraprendere la strada piu' sicura, dunque... ora spero x la mia MS
in bocca al lupo francye, so quanto questo eprcorso sia difficile e tortuoso, hai coraggio da vendere!
francye

Messaggio da francye »

ciao donne, vi volevo aggiornare un po' sulla mia situation!.. fra poco parto per kiev per finire la terapia ormonale che serve per far crescere gli ovociti e poi... il prelievo e il transfer !! sono molto ansiosa
minuttina

Messaggio da minuttina »

francye ha scritto:ciao donne, vi volevo aggiornare un po' sulla mia situation!.. fra poco parto per kiev per finire la terapia ormonale che serve per far crescere gli ovociti e poi... il prelievo e il transfer !! sono molto ansiosa
che bello risentirti francye!! In bocca al lupo per il viaggio!!!
rufolo

Messaggio da rufolo »

oh francy stai facendo tu una terapia ormonale? come è? posso chiederti?
harryson

Messaggio da harryson »

che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

harryson ha scritto:che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...
la donatrice? :shock: :shock: :shock:
francye

Messaggio da francye »

rufolo ha scritto:oh francy stai facendo tu una terapia ormonale? come è? posso chiederti?
inizialmente prendo una pillola anticoncezionale per 21 giorni, poi un'eco e una puntura di decapeptyl. Dopo alcune punture di menopur e tutta l'ulteriore preparazione direttamente alla clinica
francye

Messaggio da francye »

harryson ha scritto:che tipo di terapia stai facendo? lo fai perchè puoi utilizzare i tuoi ovociti oppure perche sei una donatrice? scusa le domande dirette...
per quanto riguarda la terapia ho risposto sopra.
nooo, ma non sono una donatrice, sono una povera ragazza che sta cercando di donare ovuli per la ms! :)
cmq spero non cisarà la prox volta perché mi sento pesante...anche gli sbalzi d'umore...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”