Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
Anch'io ho avuto dolori tipo pre mestruali per tutta la cova e ce l'ho fatta! Ammetto di aver passato anch'io ore e ore sul web e qui nel forum alla ricerca di conferme, ma la verità è proprio che ognuno di noi reagisce in modo molto individuale...
Io avevo deciso di stare a riposo la prima settimana, cioè quando si verifica l'annidamento dell'embrione, ma la seconda ho ripreso il lavoro e anche la macchina, ma naturalmente con mooolta calma e moderazione!
Io avevo deciso di stare a riposo la prima settimana, cioè quando si verifica l'annidamento dell'embrione, ma la seconda ho ripreso il lavoro e anche la macchina, ma naturalmente con mooolta calma e moderazione!
I sintomi li ho avuto sempre molto simili: alcuni doloretti verso il 4 PT, seno gonfio fino al 12 pt poi si sgonfiava sempre. Non so se è indicativo, ma questa volta ho avuto pochissimi dolorini dopo il transfer fino al 14pt, tanto che ero delusa perchè non sentivo niente di niente...
Il seno mi si è sgonfiato al 7 PT e poi verso il 12 mi ha ricominciato a far male
ma meno della prima settimana, leggermente gonfio. Al 14 pT avevo le beta
360.
Mai visto perdite ne al 6/7 (impianto) nè prima delle beta.
Il seno mi si è sgonfiato al 7 PT e poi verso il 12 mi ha ricominciato a far male
ma meno della prima settimana, leggermente gonfio. Al 14 pT avevo le beta
360.
Mai visto perdite ne al 6/7 (impianto) nè prima delle beta.
I sintomi non contano e comunque sono molto soggettivi...
Siate fiduciose e buona cova!!!
Siate fiduciose e buona cova!!!
quando ho visto il valore: beta 1369 !!!
Sintomi? Più o meno come le precedenti 3 fivet: un po' di fittine al basso ventre dal 8°, 9° pt. seno gonfio e duretto (con grande gioia di mio marito, visto che sono una seconda scarsina)... ma anche le altre volte ho avuto sintomi simili e due su tre le beta negative (anzi, l'unica volta che avevo avuto le beta positive, poi calate, avevo avuto il seno sgonfio e molliccio)
Insomma a parte la confusione espositiva che denota uno statio d'ansia notevole... quello che volevo dire e' che secondo me i sintomi non contano nulla!
Sintomi? Più o meno come le precedenti 3 fivet: un po' di fittine al basso ventre dal 8°, 9° pt. seno gonfio e duretto (con grande gioia di mio marito, visto che sono una seconda scarsina)... ma anche le altre volte ho avuto sintomi simili e due su tre le beta negative (anzi, l'unica volta che avevo avuto le beta positive, poi calate, avevo avuto il seno sgonfio e molliccio)
Insomma a parte la confusione espositiva che denota uno statio d'ansia notevole... quello che volevo dire e' che secondo me i sintomi non contano nulla!
Vi posso assicurare al 100 % che i sintimi non significano niente, io i dolori pre rosse gli ho avuti fin dal giorno del transfer e verso il 14° giorno p.t si facevano più intensi ma poi le mie beta sono risultate positive.
I sintomi non vogliono dire nulla.. bisogna cercare di NON PENSARCI... lo so, è assurdo, anche io analizzavo la carta igienica ogni volta che vado al bagno ... ma diventa un'ossessione!
In bocca al lupo e, comunque vada, ogni mattina il sole torna a sorgere..
In bocca al lupo e, comunque vada, ogni mattina il sole torna a sorgere..
Ragazze i sintomi non significano niente....io dopo il transfer avevo mal di pancia forte e mal di schiena tipico del mio ciclo....
non ce la faccevo più, avevo tutti i sintomi delle malefiche, mi sentivo sempre bagnata e andavo in continuazione in bagno a controllare... purtroppo le beta erano negative....
Vi posso assicurare al 100 % che i sintimi non significano niente, io i dolori pre rosse gli ho avuti fin dal giorno del transfer e verso il 14° giorno p.t si facevano più intensi ma poi le mie beta sono risultate positive.
-
Ragazze sono a tre giorni dalle beta è vi giuro che sono molto nervosa,perchè i sintomi delle malefiche vanno e vengono,si alternano....però cerco di avere fiducia fino a quando non li vedo arrivare....credetemi sono i giorni più lunghi.......vi saluto e vi aggiorno domaniiiiiiiii tanto devo passare il tempo nohhhhh