Come comportarsi dopo il transfer?
-
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
faccio un lavoro di ufficio e il fatto di non pensarci mi ha aiutato parecchio a non impazzire; solo nel 2015 a Kiev ce l'abbiamo fatta. Secondo me non c'è una regola, ma riuscire a conservare la serenità può darti una mano a conservare un equilibrio
Ciao ragazze io ho fatto così tanti tentativi che ho provato tutte le combinazioni: sia a stare a casa 2 settimane fino alle beta , sia 2 gg ,sia niente del tutto sia stare immobile sia fare tutto compreso ore di macchina..... alla fine la volta che è andata bene avevo fatto prima settimana di PT a casa ma non ferma a letto e seconda settimana ufficio e auto.
Cmq credo sia solo BDC per questo....
Tanti xxxxxx a tutte
Cmq credo sia solo BDC per questo....
Tanti xxxxxx a tutte
Avevo preso ferie ed ero rientrata dal lavoro il 6° pt (tra l'altro nel bel mezzo del tentativo mi ero beccata una bella influenza che non avevo ancora smaltito del tutto al momento del rientro), poi attorno all'8° pt un problema di lavoro (lavoro d'ufficio) mi aveva messo in un'agitazione spaventosa 104.gif .
Reduce dall'amarezza di quell'esperienza in cui avevo l'impressione di non avere fatto proprio tutto il possibile per salvaguardare le mie condizioni psicofisiche, stavolta ho preso una settimana di ferie che è arrivata fino al transfer, poi mutua due settimane.
Reduce dall'amarezza di quell'esperienza in cui avevo l'impressione di non avere fatto proprio tutto il possibile per salvaguardare le mie condizioni psicofisiche, stavolta ho preso una settimana di ferie che è arrivata fino al transfer, poi mutua due settimane.
-
I primi giorni avevo il seno bello turgido e anche un pò dolente e qualche capogiro ogni tanto, inpiù, doloretti al basso ventre stile pre rosse!