russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

roulettrussa

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da roulettrussa »

faccio un lavoro di ufficio e il fatto di non pensarci mi ha aiutato parecchio a non impazzire; solo nel 2015 a Kiev ce l'abbiamo fatta. Secondo me non c'è una regola, ma riuscire a conservare la serenità può darti una mano a conservare un equilibrio
ashley

Messaggio da ashley »

Ciao ragazze io ho fatto così tanti tentativi che ho provato tutte le combinazioni: sia a stare a casa 2 settimane fino alle beta , sia 2 gg ,sia niente del tutto sia stare immobile sia fare tutto compreso ore di macchina..... alla fine la volta che è andata bene avevo fatto prima settimana di PT a casa ma non ferma a letto e seconda settimana ufficio e auto.
Cmq credo sia solo BDC per questo....
Tanti xxxxxx a tutte
robyery

Messaggio da robyery »

Avevo preso ferie ed ero rientrata dal lavoro il 6° pt (tra l'altro nel bel mezzo del tentativo mi ero beccata una bella influenza che non avevo ancora smaltito del tutto al momento del rientro), poi attorno all'8° pt un problema di lavoro (lavoro d'ufficio) mi aveva messo in un'agitazione spaventosa 104.gif .
Reduce dall'amarezza di quell'esperienza in cui avevo l'impressione di non avere fatto proprio tutto il possibile per salvaguardare le mie condizioni psicofisiche, stavolta ho preso una settimana di ferie che è arrivata fino al transfer, poi mutua due settimane.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

I primi giorni avevo il seno bello turgido e anche un pò dolente e qualche capogiro ogni tanto, inpiù, doloretti al basso ventre stile pre rosse!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”