Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
A me avevano detto buscopan solo in caso di spasmi e di non tossire, muovermi, muovere la pancia ecc per i 15minuti successivi mentre stavo sul lettino, poi vita normale.
-
anche io non ho sentito assolutamente nessun dolore, e il tutto è durato pochi minuti! alla biotex mi hanno fatto stare sdraiata per un po' (un'ora se non sbaglio), e anche nelle ore seguenti non ho mai sentito nessun fastidio...
Stai tranquilla, e vedrai che emozione!!
Concordo con le altre ragazze, non è assolutamente doloroso. L'unico fastidio è solo lo speculum...
-
eggero sastidio, ma assolutamente ricompensato dall'emozione!
per me è stato doloroso fino alla fine , causa brutta stenosi che hanno tentato di aprire durante il PU (in anestesia) icon_twisted.gif . Sentivo praticamente tutto: il catetere, i movimenti interni, le pressioni...ogni movimento era una serie di lame interne
Cmq niente paura! il dolore è passato subito appena sfilati gli strumenti.
Cmq niente paura! il dolore è passato subito appena sfilati gli strumenti.
dopo il transfer alla biotexcom mi hanno fatto alzare ed ho camminato fino al lettino, e poi sono stata in camera un'ora stesa.
Per fortuna non avevo la vescica troppo piena (basta un bicchiere 1/2 d'acqua mezzora prima) perchè sennò non avrei potuto tenermi la pipì per un'ora!
Per fortuna non avevo la vescica troppo piena (basta un bicchiere 1/2 d'acqua mezzora prima) perchè sennò non avrei potuto tenermi la pipì per un'ora!
Il primo non ho sentito nulla, nel secondo un pò di fastidio perchè l'ho fatto con la vescica piena!
ho preso un bucopan domani un paio di ore prima del transfer, è meglio prevenire il male invece di subirlo..?
buscopan è generalmente innocuo (e infatti a me non mi fa nulla!)