isteroscopia con sedazione
Re: isteroscopia con sedazione
Ma ti hanno trovato una malformazione? Cmq vedrai che tutto si risolve!
-
ho fatto tutti gli esami per la poliabortivita ed è tutto nella norma..abbiamo trovato solo un infezione da ureaplasma parvum e l abbiamo curata.
-
Da ignorante io non penso che sia dovuta ai miei aborti perche ne ho avuti 2 da uovo bianco cioè manko l embrione si è visto..e so che è un problema o di ovociti o di spermatozoi... ma io come dicevo sono ignorante in materia meglio affidarsi ai dottori specializzati...
anch'io ho avuto due aborti da uovo bianco, più uno in cui c'erà l'embrione e il battito ma dopo un po' purtroppo non c'era più . Cmq... mi hanno anche spiegato che l'uovo chiaro può essere dto per certo solo con il citogeniteco (non so se tu li hai fatti, io si, ma i risultati sono stati nulli...) , perchè potrebbe anche darsi che l'embrione si sia formato, ma sia talmente piccolo da non essere visibile, oppure si forma per pochi giorni e poi subito viene riassorbito...
cmq... il fatto delle infezioni potrebbe essere legato secondo me... in ogni caso fai bene a fare biopsia!
cmq... il fatto delle infezioni potrebbe essere legato secondo me... in ogni caso fai bene a fare biopsia!
anche tu due gravidanze anembrioniche?? pensavo fossi l unica... no il citogenetico non l ho fatto..ma a te che spiegazione ti hanno dato?? la mia paura è che se capita ankora ...non oso immaginarlo... mi dispiace che anche tu abbia vissuto questa esperienza tristissima!
a me di spiegazioni plausibili non ne hanno mai date, se non cose del genere : "è normale...sono cose che possono capitare....non sempre c'è una causa.... magari riprovate..." " " "rassicurazioni" " " e banalità di questo tipo in diversi ospedali e da diversi medici (compresi primari e professori)... al che, dopo il terzo aborto, persa nel dolore più profondo ma decisa a volerci vedere chiaro, mi sono rivolta ad una dottoressa esperta in poliabortività grazie alla quale mi si è aperto un mondo e soprattutto: ho finalmente capito cosa avevo che non andava!!! Una malformazione abbastanza seria che impediva un buon attecchimento, più una serie di altre cose a dire il vero, ma questa della forma è stata sicuramente la causa principale... il mio utero, oltre ad essere molto piccolo, aveva una forma strana, troppo stretta, e le pareti laterali non irrorate... erano bianco latte invece che rosse!
-
mi dispiace per te e per tutte quelle che purtroppo vivono queste cose...
mi dispiace per tutto cio che hai dovuto affrontare, ma non ti preoccupare sono sicura che dopo tutte queste cose che hai dovuto superare un giorno sarai premiata!! purtroppo per alcune, la strada è semplice...per altre è piu tortuosa e difficile...ma alla fine la pasienza, e la perseveranza premiano!
-
perchè la sedazione? è una visita che dura si e no 10 minuti e il massimo del dolore è più o meno quello del ciclo...il fastidio più grande per la mia esprienza è il divaricatore o come cavolo si chiama...
p.s. io ho fatto la sonoisterosalpingogragia, collo dell'utero occluso, ma niente gravidanza dopo...però ho l'ovaio policistico quindi il problema è quello