russurrogate.com

ovo in Italia

frolitta

Re: ovo in Italia

Messaggio da frolitta »

Quante volte invece succede che durante l'ecografia i medici non riescono a vedere tutti gli embrioni perché si nascondono uno dietro l'altro...quindi c'è sempre spazio anche per le sorprese :lol:
vipescca

Messaggio da vipescca »

Cara Ina, fammi capire, quindi dopo una fivet sopratutto dopo un'ovodonazione non c'è nessuna possibilità di avere 2 gemelli omozigoti?
vipescca

Messaggio da vipescca »

frolitta ha scritto:Quante volte invece succede che durante l'ecografia i medici non riescono a vedere tutti gli embrioni perché si nascondono uno dietro l'altro...quindi c'è sempre spazio anche per le sorprese :lol:
per le sorprese e per i miracoli nella vita c'è sempre spazio ;)
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

vipescca ha scritto:Cara Ina, fammi capire, quindi dopo una fivet sopratutto dopo un'ovodonazione non c'è nessuna possibilità di avere 2 gemelli omozigoti?
Questo fatto non dipende da fivet ne da ovodonazione, ma dal DNA del materiale biologico, e' un fattore ereditario, non penso si tratti del tuo caso... a meno che tuo marito non ha un fratello gemello, o la donatrice ha la sorella gemella ...
genifer

Messaggio da genifer »

frolitta ha scritto:Quante volte invece succede che durante l'ecografia i medici non riescono a vedere tutti gli embrioni perché si nascondono uno dietro l'altro...quindi c'è sempre spazio anche per le sorprese :lol:
io personalmente conosco una signora- è la mia vicina di casa , che il dottere non ha visto il secondo feto fino il quarto mese... mi domando fin'ora come ha fatto a non vederlo :ugeek:
genifer

Messaggio da genifer »

Ina, alla biotex, avete mai avuto gemelli omozigoti?
vipescca

Messaggio da vipescca »

No, mio marito è figlio unico... quindi niente speranze, la donatrice invece non lo so, si può sapere in qualche modo?
frolitta

Messaggio da frolitta »

Non penso che hanno quest'informazione, nelle schede con le caratteristiche non c'è niente di questo genere
inabiotexcom

genifer ha scritto:Ina, alla biotex, avete mai avuto gemelli omozigoti?
Io , ad essere sincera mi ricordo solo un caso, ma tanti anni fa, c'era una coppia che ha fatto un paio di tentativi di ovodonazione andati male, e il terzo o il quarto tentativo abbiamo trasferito 3 embrioni, poi ci hanno chiamato perche' il medico non riusciva a contare gli embrioni visto che si sono divisi, ovviamente la signora è tornata e la ginecologa gli ha fatto l'embrioriduzione. Poi sono nati 2 gemelli, un maschio e una femminuccia- stupendi, ora avranno 4 o 5 anni. Una volta sono andata a trovarli in Italia, perche' siamo rimasti amici, e ogni tanto ci sentiamo, devo dire che nonostante tutto che hanno subito, sono 2 angioletti molto bravi!!!
inabiotexcom

Infatti la ginecologa poi si e' ricordata che la donatrice gli ha raccontato che nella sua famiglia tutti hanno gemelli...e' proprio un fattore che si trasmette con il dna
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”