russurrogate.com

quante fifone siamo?

Orchetta

Re: quante fifone siamo?

Messaggio da Orchetta »

la mia migliore amica che ha partorito 2 mesi fa aveva il diabete gestazionale e mi ricordo che era uno stress incredibile tra misurazioni della glicemia, visite settimanali con tempi di attesa incredibili, non poter mangiar niente tra toxo e diabete
francesina

Messaggio da francesina »

anche io li ho sempre chiamati scarafaggi in realtà, ho scperto anche io pochi mesi fa che sono la stessa bestiaccia
marcela

Messaggio da marcela »

A ok allora mi consolo perche credevo di essere fuori dal mondo io!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Di fobie io ne ho varie, ma negli anni ho imparato a gestirle e controllarle bene o male quasi tutte.. per quanto riguarda gli animali, ho la fobia di parecchi insetti, in Primis ragni, cavallette e libellule. anche le farfalle se viste on faccia mi fanno un po soffro di claustrofobia,quindi no agli ascensori se sono da sola, se in compagnia solo se costretta e sono tanti tanti tanti piani e l'ascensore mi sembra nuovo e ben tenuto. per lo stesso motivo, evito di chiudere qualsiasi poeta a chiave anche nei locali pubblici, proprio per paura di restare chiusa ed intrappolata in due mq avevo il terrore della vista del sangue o comunque sofferenza fisica ed evidente, ma alcune esperienze molto forti personali mi hanno molto fortificata sotto questo punto di vista...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io ho la paura degli ascensori
stronga

Messaggio da stronga »

a me invece fannoschifo le lucertole... mi fa schifo già' solo scriverlo...e mi manca il respiro ...se rimango al buio
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

stronga ha scritto:a me invece fannoschifo le lucertole... mi fa schifo già' solo scriverlo...e mi manca il respiro ...se rimango al buio
.in Calabria si chiamano ibratti :o
bonbon

Messaggio da bonbon »

io invece non ho paura del dentista!
eppure ho provato (ahime)tutti gli apparecchi possibili immaginabili e tolto un bel po' di denti quando ero più piccola (almeno ora ho i denti belli dritti!)
forse ho una soglia alta del dolore!
habbi

Messaggio da habbi »

da piccola per farti spaventare quando facevi i capricci i tuoi genitori ti minacciavano di portarti dal dentista?
lunetta

Messaggio da lunetta »

io ho la fobia di tutti i volatili piccioni stupidi compresi...colpa che quando ero piccola mi rincorse un pipistrello in casa..
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”