gente curiosa, risposte acidissime
Re: gente curiosa, risposte acidissime
Io sono suscettibile sul fatto dell'età e uno arriva in ufficio e fa: signora salve prima qui c'erano due ragazze lei è la mamma? E io : no una di quelle ragazze sono io.
Ahhhhh ma non sei cambiata per nulla. Risposta ridendo: La figura di merd@ l'hai fatta evita di peggiorare la situazione perché tanto è chiaro che andrò a suicidarmi dopo che sarai uscito. E vi giuro che iniziai a ridere con le lacrime agli occhi perché io lo trovai divertente.
Ahhhhh ma non sei cambiata per nulla. Risposta ridendo: La figura di merd@ l'hai fatta evita di peggiorare la situazione perché tanto è chiaro che andrò a suicidarmi dopo che sarai uscito. E vi giuro che iniziai a ridere con le lacrime agli occhi perché io lo trovai divertente.
Sicuramente la signora non aveva cattive intenzioni.Puo' fare male ma non abbassiamoci a questi livelli..Di sfoghi ce ne sono tanti,basta trovare cosa ci fa stare bene..
Brava sti!
la verità fa male.
la verità fa male.
Ragazze ma serve leggerezza anche nei momenti piu' bui o credetemi o davvero ad oggi mi sarei lanciata sotto un treno, per carità io mi reputo fortunata per ciò che ho ma chi non ha avuto momenti tristi vuoi x eventi infausti vuoi per il lavoro vuoi per beghe e sono anche il tipo che piange da sola e si dispera, ma con gli altri No! Preferisco ridere sorridere e alzare le spalle
'ho trovato divertente, credo di aver aperto ottomila post con questo titolo pure la gara alla cognata più strunz
Sicuramente la signora non voleva farlo apposta... ciò non toglie che la gente che fa queste affermazioni anche senza malignità non capisce niente... io un giorno stanca di tanti altri che me lo chiedevano ho risposto: "lavoro troppo cara signora e sono talmente stanca la sera che non ho voglia di farlo" all altra ho risposto che non avevo soldi per un figlio.. all altra... signora non posso farli.. faccia sbiancata
-
Avrà avuto una giornata storta e avrà risposto d'impulso. Mi piace dare sempre il beneficio del dubbio.
Il post è stato aperto così, per cazzeggiare, ma vedo che la santa inquisizione non gradisce, una sconosciuta non può quindi aprire ot perchè sua maestà pantera non è interessata e si annoia?
Bè finché è gente estranea io nemmeno rispondo,tanto non vale la pena dare soddisfazione ad alcune persone,poi si sa' che in giro c'è tanta ignoranza.. non uso esprimermi così, io prima che rispondo male devo essere proprio al limite.. mia zia é stata capace di dire che lei alla mia età rimaneva incinta solo con l'odore.. io ho fatto un bel respiro e ho lasciato correre.. anche se il ... era dietro la porta ..
Oh a me ha fatto ridere