Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA
Re: Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA
A noi lo sanno le nostre due famiglie dai suoceri , genitori , fratelli e cognate che ci aiutano in ogni modo possibile,una zia mia e uno zio di mio marito e due coppie di amici perché ahimè sono anche loro in questo vortice ..
. Non ne parlo in generale con le altre persone non per vergogna o altro ma perché noto che ognuno i fatti loro li tengono per sè e allora faccio anche io altrettanto..
-
sono giunta a pensare esattamente quello che ha detto qualche forumina: l'importante è l'essere sostenuti dalla propria coppia, perché siamo gli unici che veramente contano in tutta questa vicenda.
E comunque sì, siamo prorpio toste va!Vi abbraccio ragazze tostissime
E comunque sì, siamo prorpio toste va!Vi abbraccio ragazze tostissime
-
Anche noi non abbiamo detto nulla per evitare di aggiungere alla tensione, che già accompagna normalmente questo percorso, altra ansia inutile.
Inoltre c'è molta ignoranza in giro...se si diffondese la voce non sopportarei di sentire commenti deficienti e che poi potrebbero ripercuotersi anche sulla vita del bambino. No assolutamente. Per ora va bene così.
ho deciso di mandare un messaggio a mia sorella...dicendole: non so se ti fa piacere ma potresti diventare zia... e lei dopo quasi una giornata:Ok..ma non dirlo a mamma
Veramente ragazze...io non ho parole...scusate lo sfogo ma mi aspettavo questa reazione...solo speravo di sbagliare
Veramente ragazze...io non ho parole...scusate lo sfogo ma mi aspettavo questa reazione...solo speravo di sbagliare
Non dirlo a mamma perché????????
Senti mal che vada la presentiamo a mia sorella
Senti mal che vada la presentiamo a mia sorella
Ho rinunciato a capire...nonostante da quando ho la mia vita (loro non hanno mai accettato) ho ricevuto solo portoni in faccia ho comunque tentato piu volte di riavvicinarci...questo è stato davvero l'ultimo tentativo....un iceberg emette più calore
te lo dico in francese...fottitene!
Noi desideriamo tanto diventare mamme ma ancora non possiamo capire cosa significhi esserlo e veder soffrire un figlio credo sia terribile per un genitore. La prosopopea è per dire che forse tua sorella ha risposto così per tutelare tua madre ma non per ferire te