russurrogate.com

Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

giorgia

Re: Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

Messaggio da giorgia »

A noi lo sanno le nostre due famiglie dai suoceri , genitori , fratelli e cognate che ci aiutano in ogni modo possibile,una zia mia e uno zio di mio marito e due coppie di amici perché ahimè sono anche loro in questo vortice ..
birba

Messaggio da birba »

. Non ne parlo in generale con le altre persone non per vergogna o altro ma perché noto che ognuno i fatti loro li tengono per sè e allora faccio anche io altrettanto..
francesina

Messaggio da francesina »

sono giunta a pensare esattamente quello che ha detto qualche forumina: l'importante è l'essere sostenuti dalla propria coppia, perché siamo gli unici che veramente contano in tutta questa vicenda.
E comunque sì, siamo prorpio toste va!Vi abbraccio ragazze tostissime
madreterra

Messaggio da madreterra »

Anche noi non abbiamo detto nulla per evitare di aggiungere alla tensione, che già accompagna normalmente questo percorso, altra ansia inutile.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Inoltre c'è molta ignoranza in giro...se si diffondese la voce non sopportarei di sentire commenti deficienti e che poi potrebbero ripercuotersi anche sulla vita del bambino. No assolutamente. Per ora va bene così.
lamarti

Messaggio da lamarti »

ho deciso di mandare un messaggio a mia sorella...dicendole: non so se ti fa piacere ma potresti diventare zia... e lei dopo quasi una giornata:Ok..ma non dirlo a mamma
Veramente ragazze...io non ho parole...scusate lo sfogo ma mi aspettavo questa reazione...solo speravo di sbagliare
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Non dirlo a mamma perché????????
Senti mal che vada la presentiamo a mia sorella
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ho rinunciato a capire...nonostante da quando ho la mia vita (loro non hanno mai accettato) ho ricevuto solo portoni in faccia ho comunque tentato piu volte di riavvicinarci...questo è stato davvero l'ultimo tentativo....un iceberg emette più calore
loretta

Messaggio da loretta »

te lo dico in francese...fottitene!
carioca

Messaggio da carioca »

Noi desideriamo tanto diventare mamme ma ancora non possiamo capire cosa significhi esserlo e veder soffrire un figlio credo sia terribile per un genitore. La prosopopea è per dire che forse tua sorella ha risposto così per tutelare tua madre ma non per ferire te
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”