russurrogate.com

Endometriosi

annina

Re: Endometriosi

Messaggio da annina »

Endometriosi
Vi segnalo due siti che potrebbero aiutarvi:
www.endoassoc.it - AIE Associazione Italiana Endometriosi ONLUS
www.apeonlus.info - APE Associazione Progetto Endometriosi ONLUS
Se cercate informazioni di qualunque genere sulla malattia qui potrete trovarle e confrontarvi con donne che ne soffrono.
Io sono una di quelle...se volete sono qui a vostra disposizione.
swimma

Messaggio da swimma »

ciao,perchè avevi fatto la transvaginale?Scusa se ti faccio questa domanda.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anche a me tempo fa hanno riscontrato due cisti ovariche di 3 e 4 cm. e il ginecologo ha detto che è meglio toglierle. Ora sto aspettando che mi chiamino x l'intervento e volevo sapere da chi ha fatto la laparoscopia quanto tempo siete state a casa e x quanti mesi vi hanno fatto prendere la pillola. Grazie in anticipo.
Mindy

Messaggio da Mindy »

A me hanno fatto fare sei mesi di enantone
Constu

Messaggio da Constu »

mi hanno diagnosticato una sospetta endometriosi biovarica, adesso sto aspettando il risultato del ca125, ma la dottoressa mi ha gia' preparata, al 90% si tratta di endometriosi.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ti assicuro che non è ASSOLUTAMENTE vero che se ti operi le possibilità di gravidanza diminuiscono, anzi autentano, quello che mi raccomando, se prendi la pillola o ti prescrivono farmaci simili per la cura dell'endomentriosi, non assumerli, sono come fertilizzanti della malattia ne aumentano gli effetti..
kalyna

Messaggio da kalyna »

ho girato mezza Italia per 3 lunghi anni ..nessuno capiva l'origine dei miei dolori...mi dicevano era stress...poi a maggio 2007,anche io,ho fatto visita con il professore Signorile e lui,finalmente ha dato un nome ai miei dolori ..endometriosi ...la laparoscopia ha poi confermato la diagnosi..endometriosi severa..altro che stress!Quello che mi sento di dire è di affidarsi a centri specializzati...in endometriosi..un abbraccio forte a tutte ..non mollate!
cloud

Messaggio da cloud »

anche io, che sono stata operata con intervento classico, pensavo di averla sconfitta per sempre!!! Allora pu ritornare di nuovo? anche con la pillola?
salsa

Messaggio da salsa »

kalyna ha scritto:ho girato mezza Italia per 3 lunghi anni ..nessuno capiva l'origine dei miei dolori...mi dicevano era stress...poi a maggio 2007,anche io,ho fatto visita con il professore Signorile e lui,finalmente ha dato un nome ai miei dolori ..endometriosi ...la laparoscopia ha poi confermato la diagnosi..endometriosi severa..altro che stress!Quello che mi sento di dire è di affidarsi a centri specializzati...in endometriosi..un abbraccio forte a tutte ..non mollate!
sono stata da lui anche io e mi ha cnfermato la mia patologia,e purtroppo mi ha detto che dovr essere rioperata; la mia domanda è: Ma a te ti ha operato lui? e adesso la malattia ti è ritornata? qnt hai pagato? ti sarei grata se potessi risp alle mie domande!
miracle

Messaggio da miracle »

da un anno che soffro di dolori cronici alla pancia dopo vari controlli i dottori sospettano di endometriosi ed ora per essere sicuri che si tratta di questo vogliono intervenire in laparoscopia PERO' LI VEDO TROPPO INDECISI DI CONSEGUENZA IO HO UNA PAURA TREMENDA SPECIE PER L'ANESTESIA.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”