"fatene subito un altro che vi vengono bene"
-
Re: "fatene subito un altro che vi vengono bene"
Ahahahahaha
Effettivamente a questo non avevo pensato
Effettivamente a questo non avevo pensato
Ahahaahaha
Pensa che una mamma al consultorio mi fa "Ma se questo maschietto é venuto così bello, pensa la sorellina che gli farai tra poco!".
Cioé lei aveva giá deciso che 1) farò una altro figlio, 2) sará una femmina, 3) lo farò a breve.
Che gente.
Pensa che una mamma al consultorio mi fa "Ma se questo maschietto é venuto così bello, pensa la sorellina che gli farai tra poco!".
Cioé lei aveva giá deciso che 1) farò una altro figlio, 2) sará una femmina, 3) lo farò a breve.
Che gente.
Ahahahaha!!! a me il massimo è stato "magari fai prima un altro maschietto e poi una bella femminuccia.." Ho risposto come al solito con un sorriso ma in realtà era una smorfia di dolore ahahaha... Aspè che possiamo oltretutto anche decidere il sesso....
E' solo un complimento
Mamma mia non è che si può sempre prendere male tutto!!
Mamma mia non è che si può sempre prendere male tutto!!
Ahah guarda
A me dicono l opposto:aspetti il terzo?poi basta pero'!
A me dicono l opposto:aspetti il terzo?poi basta pero'!
Alla fi e nn va mai bene niente.ma quello che mi infastidisce e' la differenza di come hanno reagito x il primo il secondo e il terzo...il primo tutti felici...gia' col bis facce mezze disgustate col tris poi nn ne parliamo...e io son piu vecchia nn potevo aspettare a farli...
Mi spiace.E posso immaginare quanto sia fastidio! No a me fino a meno di un anno fa erano tutti sconvolti e adesso già si aspettano il bis "tanto al momento lavori poco"... Eh pure...
-
Io sarò controcorrente
ma penso che a volte dia fastidio qualsiasi cosa. A me questo pare un commento molto carino...come per complimentarsi per il bel bimbo.
ma penso che a volte dia fastidio qualsiasi cosa. A me questo pare un commento molto carino...come per complimentarsi per il bel bimbo.
-
Con alcune mamme qualsiasi cosa dici sbagli. Perdona la franchezza.
Tu rispondi
Lo farò' dopo i tre anni quando finisce la simbiosi con la mamma, a mi di battuta ma neanche troppo perché un fondo di verità ce l'ha. Io quando lo dicevo facevo rimanere tutti a bocca aperta!
Lo farò' dopo i tre anni quando finisce la simbiosi con la mamma, a mi di battuta ma neanche troppo perché un fondo di verità ce l'ha. Io quando lo dicevo facevo rimanere tutti a bocca aperta!