russurrogate.com

Sono positiva al mthfr, mi aiutate?

gabrycia

Re: Sono positiva al mthfr, mi aiutate?

Messaggio da gabrycia »

Chiedete conferma ai vostri gine. Io la mia l'ho tenuta quasi un'ora facendole domande a raffica, che secondo me neanche all'università!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Il prefolic e' l'acido folico in forma di folato, che e' l'unica forma con cui noi che abbiamo la mutazione possiamo assimilarlo.
africana

Messaggio da africana »

Non e' solo la dose che e' diversa, e' proprio la forma chimica. Io non ho prove scientifiche che influenzi il concepimento, e' solo una mia sensazione.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

per chi ha questa mutazione non va bene prendere l'acido folico che non sia prefolic perche' non riusciamo a metabolizzarlo ed e' possibile che intossichi l'organismo ma non ci sono prove di questo, non si sa.
minuminu

Messaggio da minuminu »

io sono convinta che questo sia un passo avanti e che con la cura giusta presto sarai incinta e avrai il tuo bambino, ne sono proprio sicura.
annaco

Messaggio da annaco »

Per il clexane ci vuole la ricetta, per questo ti dicevo di cercare un ematologo che te lo prescriva perche' alcuni fanno i taccagni e non lo vogliono dare dicendo che la cardioaspirina e' sufficiente mentre secondo altri medici non e' vero.
Carolina

Messaggio da Carolina »

La cardio e' un antiaggregante, che e' molto piu' blando rispetto a un anticoagulante come il clexane. Il fatto e' che la cardioaspirin costa 2 euro e il clexane 32 quindi per il ssn e' meglio che venga prescritta la cardio -.-
Laila83

Messaggio da Laila83 »

tu avevi l'omocisteina nella norma o più alta?
denise

Messaggio da denise »

Io l'avevo nella norma pur avendo la mutazione doppia, sia c667 che a1298t. Tu hai dosato omocisteina? Com'e'?
sferata

Messaggio da sferata »

Cmq solo per rassicurarti. Eventualmente l'aspirinetta funziona.
In ogni caso, secondo me devi parlare con il tuo ginecologo, ed ematologo, e impostare con lui la terapia.
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”