!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Come dici tu l’importante è che stia bene.... sia io che mio marito pensavamo di volere un maschio e invece è arrivata una femminuccia.... e ne siamo felicissimi
Prima figlia io femmina e lui maschio.. Ovvio femmina! Stavolta pare che tutti e due volevamo il maschietto, solo che poi dicevamo che forse era meglio femmina, avrebbero condiviso più cose ecc.. Ecco quando mi hanno detto che era femmina mi si è alleggerito il cuore, forse dentro di me volevo un'altra patatina!!! anche se io l ho sempre detto che era femmina, dal primo giorno di entrambe!
-
Ciao! Io ho due figli, il primo maschio (e desideravo tanto una femmina quando ero incinta ... infatti appreso il sesso ci ero rimasta male) e la seconda femmina (per lei non avevo preferenze, da un lato desideravo la tanto sognata femminuccia, dall’altro essendo mooooolto vicini di età lo stesso sesso mi avrebbe semplificato alcuni aspetti gestionali)
. Mio marito invece è stato esaudito percje sognava il primo maschietto e la seconda femminucca
-
Sia io che mio marito avremmo voluto un maschietto. Mi sono sempre immaginata mamma di maschietti. Quando sono rimasta incinta ero convinta di aspettare un maschetto e guardavo solo vestiti azzurri. Alla morfologica abbiamo scoperto di aspettare una femmina..ho chiesto alla ginecologa di ricontrollare 

. Ovviamente siamo felicissimi di avere la nostra principessa tra le braccia
Io ho sempre desiderato una bimba, mentre mio marito un maschietto.
Quando rimasi incinta ero straconvinta di aspettare una maschietto, poi col test del dna fetale risultó femmina. Io felicissima, mio marito ha avuto 5 minuti di paranoia per il semplice fatto che sa già che sarà gelosissimo della sua piccola!!!
Ora è innamoratissimo e non vede l’ora che arrivi novembre per spupazzarsela
Quando rimasi incinta ero straconvinta di aspettare una maschietto, poi col test del dna fetale risultó femmina. Io felicissima, mio marito ha avuto 5 minuti di paranoia per il semplice fatto che sa già che sarà gelosissimo della sua piccola!!!
Ora è innamoratissimo e non vede l’ora che arrivi novembre per spupazzarsela
Ciao, io al contrario di te ho preferenze per un maschio ma ho scoperto che a ottobre arriverà una bambina. Sono felice lo stesso visto che è anche perché è la prima gravidanza. Il mio sogno era una gravidanza gemellare un maschio e una femmina
ma è Arrivato solo la bimba
. Non me lo dice ma anche mio marito preferiva un maschietto. Io ho 26 anni lui 30 quindi speriamo per la prossima gravidanza
Io avevo una leggera preferenza per la femminuccia visto che ero proprio innamorata del nome che avevamo scelto per la femmina! Poi abbiamo scoperto che i bimbi erano due e a quel punto speravamo entrambi che fossero un maschio e una femmina... Alla tn ci dissero che forse erano due femmine e devo dire che l'idea mi sarebbe anche piaciuta dato che secondo me sarebbero state tanto legate mentre mio marito continuava a sperare che spuntasse un pisellino da qualche parte...
Noi abbiamo già una femminuccia e non mi dispiacerebbe fare il bis! Idem mio marito, ma anche un maschietto perché no! Solo che sarebbe diverso in tante cose, per la femmina mi sento già “preparata” 
La prima volta in cui sono rimasta incinta desideravo tanto una bambina. Poi ho avuto un aborto spontaneo, per cui la volta dopo ero assolutamente indifferente purché andasse bene.
Quando sono rimasta incinta la seconda volta il mio compagno era convintissimo aspettassimo una femmina, aveva quasi convinto anche me.. Se non fosse che poi alla morfologica.. Maschio!
Non ci credeva nonostante il pisellino sempre in primo piano!
Quando sono rimasta incinta la seconda volta il mio compagno era convintissimo aspettassimo una femmina, aveva quasi convinto anche me.. Se non fosse che poi alla morfologica.. Maschio!