sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Tanto non è rimborsabile,quindi puoi chiedere a Yuliia se te lo fa.
Iryna mi ha chiesto quando vogliamo iniziare e le abbiamo detto "anche subito", ma non mi ha dato nessun integratore o pillola da prendere, mi ha solo detto di avvisarla quando avrò il ciclo. E' così anche per voi?
-
quando ti viene il ciclo ti dicono di prendere dal secondo giorno,una qualsiasi pillola anticoncezionale adatta alla tua età e l'acido folico.Tieni gli scontrini per il rimborso
ti faranno cominciare anticoncezionale al secondo giorno del ciclo, poiché ti faranno fare eco verso il 17/18 esimo giorno e da lì ti diranno quando fare il decapeptyl (io l’ho fatto dopo 2 giorni dall eco)! Dopo il decapeptyl passeranno all incirca 10 giorni e partirai a Kiev per la stimolazione!
Mi è sembrato di capire che la stimolazione la si fa a casa , inviando prontamente i risultati di eco e analisi del sangue e poi al momento giusto si parte.
.La stimolazione si fa tutta a Kiev.Devi stare lì tre settimane!!!Tuo marito se vuole può venire anche più avanti.
se la fai a casa tua non ti rimborsano i soldi delle medicine usate per la stimolazione, perché da loro costano meno!
Quando sono stata li, ho visto cartoni e cartoni di medicinali, quindi sicuramente loro li acquistano direttamente dalle case farmaceutiche con prezzi bassissimi ed è per questo che poi riescono a fare dei prezzi così bassi per il nostro standard italiano, compreso di vitto ed alloggio.
Se rimborsassero anche i medicinali comprati in Italia, credo che non rientrerebbero nelle spese
Se rimborsassero anche i medicinali comprati in Italia, credo che non rientrerebbero nelle spese
Da quello che ho letto, c'è una ragazza che è andata li solo alla fine della stimolazione, per pick up e transfert, ma tutto ciò che ha acquistato e fatto in Italia, non l'hanno rimborsato.
a Kiev ho avuto un ottima impressione.
Ci sono 2 stabili, uno dove fanno colloqui e analisi del sangue e l'altro che è la clinica dove fanno i transfer e pick up.
Quando entri in ognuna di queste ti fanno mettere i copriscarpe e quindi hai una buona impressione.
Ci sono li ad aspettarti le coordinatrici sorridenti che parlano benissimo italiano
Ci sono comodi divanetti , acqua fresca, bevande calde e brioche pronte per noi.
Ho avuto la fortuna di vedere le coppie che erano li per "ritirare" il miracolo della loro surrogata...tante bambine splendide e minuscole...a tutte noi che eravamo li per la prima visita ci si è aperto il cuore.
Ci sono 2 stabili, uno dove fanno colloqui e analisi del sangue e l'altro che è la clinica dove fanno i transfer e pick up.
Quando entri in ognuna di queste ti fanno mettere i copriscarpe e quindi hai una buona impressione.
Ci sono li ad aspettarti le coordinatrici sorridenti che parlano benissimo italiano
Ci sono comodi divanetti , acqua fresca, bevande calde e brioche pronte per noi.
Ho avuto la fortuna di vedere le coppie che erano li per "ritirare" il miracolo della loro surrogata...tante bambine splendide e minuscole...a tutte noi che eravamo li per la prima visita ci si è aperto il cuore.