Come comportarsi dopo il transfer?
-
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
io del mio primo tentativo sono stata a casa dal lavoro e non facevo praticamente nulla
vita normale, lavoro da subito, preparato pranzo di natale per 8 persone risultato: incinta!
riposo assoluto, ozio sul divano per + o - 10 gg risultato: positivo!
-
la mia dottora mi ha ricordato di fare solamente quello che mi sento di fare, quindi se una cosa non mi stanca, posso farla tranquillamente...
Dicono che l'"aggrappaggio" si faccia entro i primi 5 giorni dal transfer ed è per questo che ho cercato di tener duro fino ad adesso e di fare l'ammalata.
Non c'è niente che puoi fare o non fare per aiutare o impedire l'attecchimento!
Io ne ho fatti tanti di transfer e l'unica volta che ho fatto vita normalissima incluso viaggi lunghi in macchina, giocare con i miei nipotini, facende domestiche e lunghe camminate è andata bene!
Non farti paranoie inutili che non aiutano in questo periodo delicato. Cerca di stare serena più possibile! Rimanere sdraiati tutto il tempo non aiuta la circolazione e fà venire solo l'esaurimento! Un abbraccio e buona cova!
Io non stiro in post transfer. Ma non per il calore, per la fatica che è striare.
Comunque ad essere sinceri non stiro neanche pre-transfer
Comunque ad essere sinceri non stiro neanche pre-transfer

Io ho fatto cosi', sono stata a casa i primi due giorni dopo il trasfer e poi ho ripreso il lavoro. Il mio e' lavoro d'ufficio quindi non fisico ma prendevo il treno perche' sono pendolare. Tutto e' andato bene e mi sono distratta molto, il tempo e' volato e non ho dovuto dare troppe spiegazioni ai colleghi non avendo preso giorni. In bocca al lupo cara!